View Full Version : LOMBARDIA - vendo samsung f480 dell 11 ottobre 270 euro
lorenz866
24-10-2008, 18:29
ciao a tutti,
vendo samsung f480 NUOVISSIMO, acquistato nemmeno 2 settimane fa (sabato 11 ottobre) nemmeno un graffio, ancora uno specchio.
potete trovare ottime recensioni su internet, io per brevità dico solo le caratteristiche che più mi hanno colpito: tutto touch e fotocamera 5mpixel.
vendo a così breve distanza dall'acquisto perchè ho una buona occasione con un iphone e vorrei monetizzare.
preferisco SCAMBIO A MANO, io sono di como; posso arrivare anche a MILANO, VARESE E LECCO.
eventualmente per urgenze o avere le foto potete scrivermi una mail (
[email protected]).
lorenz866
25-10-2008, 13:01
up pre-weekend..dai ragazzi!
lorenz866
26-10-2008, 19:23
disposto a scendere a 250 euro per urgenza di chiudere!!
aspetto news!
presidente1980
27-10-2008, 01:58
disposto a scendere a 250 euro per urgenza di chiudere!!
aspetto news!
INTEREssato a tuo prezzo
unica cosa hai pochi messaggi su questo forum, sei nuovo
sei per caso da altre parti?
nn x mancanza di fiducia, ma sai di questi tempi..fammi sapere
lorenz866
27-10-2008, 19:28
ciao presidente!
capisco le tue perplessità, guarda ho chiuso in due messaggi circa un anno fa con UAMMAMMA per un sonyericsson m600i, se fai il mio storico trovi la discussione dove diceva che ero stato serio e puntuale..
lui di napoli io di como abbiamo fatto spedizione e pagamento precisissimi!
purtroppo non ho altro, nemmeno su altri portali, perchè è la seconda volta che faccio compravendita via telematica!
se tu hai più esperienza aspetto tue news su eventuali accordi/modalità!
Lorenz
presidente1980
27-10-2008, 20:17
ciao presidente!
capisco le tue perplessità, guarda ho chiuso in due messaggi circa un anno fa con UAMMAMMA per un sonyericsson m600i, se fai il mio storico trovi la discussione dove diceva che ero stato serio e puntuale..
lui di napoli io di como abbiamo fatto spedizione e pagamento precisissimi!
purtroppo non ho altro, nemmeno su altri portali, perchè è la seconda volta che faccio compravendita via telematica!
se tu hai più esperienza aspetto tue news su eventuali accordi/modalità!
Lorenz
unica cosa che potremmo fare è il mio pagamento dopo che vedo la merce
fammi sapere
lorenz866
27-10-2008, 20:49
pagamento in contrassegno può essere una buona via di mezzo?
era quello che ho fatto la volta scorsa mi era sembrata una buona soluzione..
sto sentendo un ragazzo da un altro forum via mail, non è trattativa è solo interessato a tenerlo d'occhio ma vorrei comunicargli che sono a buon punto con qlc1 altro (tu), faccio questa operazione poi, se vuoi, ti do la conferma.
per lo scambio dati la mia mail è
[email protected], sentiamoci li!
Lorenzo
lorenz866
27-10-2008, 22:57
ok via libera, aspetto tue nuove!
presidente1980
27-10-2008, 23:09
se possiamo fare come dico io è meglio
cioè tu spedisci
arriva io lo vedo e pago se va bene altrimenti rimando a mie spese
sul mio conto puoi chiedere ai moderatori del forum senza problemi e a tutti quelli cn cui ho concluso
fammi sapere
lorenz866
28-10-2008, 01:46
mm è una bella prova di fiducia da parte mia, ma hai un buono storico penso si possa fare..
spese di spedizione a tuo carico però,ok?
lorenz866
28-10-2008, 02:05
presidente nel recuperare lo scontrino dall'amico che mi ha venduto il telefono il giorno dopo averlo preso è emerso che è legato a contratto.
ci sono scontrino e documentazione, è stato anche versato acconto però il succo è questo.
non so se per te è problema o meno, comunque congeliamo un attimo la cosa ho scritto a verolenny il moderatore per istruzioni anche per l'eventuale prosecuzione nel caso per te cambi qualcosa (se chiudere post o se specificando si può).
mi scuso del disturbo!
Lorenz
presidente1980
28-10-2008, 16:26
se c'è contratto cn compagnia telefonica in corso io passo mi spiace
lorenz866
28-10-2008, 18:56
presidente capisco benissimo, oltretutto non riesco a capire se la vendita sul forum è fattibile o meno.
per evitare disguidi chiudo la discussione, se riesco a vendere il telefono tramite conoscenze personali bene altrimenti fa nulla, andrò avanti con questo.
grazie mille a tutti, e mi scuso davvero per il disguido!
lorenzo
presidente1980
28-10-2008, 20:33
tranquillo anzi grazie x l'onestà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.