antonyfirst
24-10-2008, 16:49
Come da titolo, vendo giochi PAL per Gamecube:
-Resident Evil 4: 15€ + spedizione
-Viewtiful Joe Red Hot Rumble: 10€ + spedizione
Se li prendete entrambi pagate (ovviamente) solo una spedizione.
Consegna a mano per Milano cittā, senza spese ulteriori per la spedizione.
Dato che sono nuovo su Hardware Upgrade, potete cercare i miei feedback andando su Google e scrivendo: "antonyfirst" "ebay", in modo da visualizzare i miei 76 feedback positivi. Ho feedback anche su Headfi, sotto lo stesso nome, dove ho fatto diversi affari in ambito hifi. Potete contattarmi su entrambi i siti per confermare la mia identitā.
Si garantisce e chiede la massima serietā.
Non č prevista particolare precedenza in caso di consegna a mano. Si preferisce ovviamente l'acquisto in blocco.
Pagamento tramite Paypal (l'acquirente aggiunge il 4% del totale spedito) o Postepay.
Tony
-Resident Evil 4: 15€ + spedizione
-Viewtiful Joe Red Hot Rumble: 10€ + spedizione
Se li prendete entrambi pagate (ovviamente) solo una spedizione.
Consegna a mano per Milano cittā, senza spese ulteriori per la spedizione.
Dato che sono nuovo su Hardware Upgrade, potete cercare i miei feedback andando su Google e scrivendo: "antonyfirst" "ebay", in modo da visualizzare i miei 76 feedback positivi. Ho feedback anche su Headfi, sotto lo stesso nome, dove ho fatto diversi affari in ambito hifi. Potete contattarmi su entrambi i siti per confermare la mia identitā.
Si garantisce e chiede la massima serietā.
Non č prevista particolare precedenza in caso di consegna a mano. Si preferisce ovviamente l'acquisto in blocco.
Pagamento tramite Paypal (l'acquirente aggiunge il 4% del totale spedito) o Postepay.
Tony