Dattero_
24-10-2008, 16:31
Ciao a tutti dopo aver vagato per il web sono arrivato alla conclusione che forse pretendo troppo....xkè la digitale con le caratteristiche che vorrei non esite...dovrò scendere per forsa a compromessi...
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
DIMENSIONI: deve essere una compatta(NON BRIDGE) da portare con me in qualunque situazione quindi non eccessivamente grande..escludo così le bridge
GRANDANGOLO: almeno un 28mm
ZOOM: 5x o superiore
FUNZIONI: automatiche e manuali
FOTO: che faccia delle foto perlomeno guardabili a medio alti ISO..xkè tantissime hanno un rumore tale da rendere irriconoscibile qualunque soggetto.
PREZZO: SUI 300€
Cosa mi consigliate che maggiormente si avvicini a queste caratteristiche???
le possibili candidate erano le seguenti ma per un motivo o per un altro non mi hanno convinto:
LUMIX LX3 prezzo esorbitante e poco zoom
CANON G9 non ha grandangolo
TZ5 non ha funzioni manuali e ad alti iso ha un rumore allucinante
NIKON P80 e PANASONIC FZ28 ottime caratteristiche ma troppo grandi
Forse a dispetto delle funzioni manuali potrei aspettare la samsung HZ1 con grandangolo 24mm e zoom 10x anche se non so come possa fare le foto...
Qualcuno di voi sa darmi un consiglio???? perchè io sono davvero spiazzato....avrei dovuto comprarla entro l'11 ottobre e sono fuori tempo massimo dovrei prendere una decisione entro fine mese...
grazie mille e scusate per la lunghezza
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
DIMENSIONI: deve essere una compatta(NON BRIDGE) da portare con me in qualunque situazione quindi non eccessivamente grande..escludo così le bridge
GRANDANGOLO: almeno un 28mm
ZOOM: 5x o superiore
FUNZIONI: automatiche e manuali
FOTO: che faccia delle foto perlomeno guardabili a medio alti ISO..xkè tantissime hanno un rumore tale da rendere irriconoscibile qualunque soggetto.
PREZZO: SUI 300€
Cosa mi consigliate che maggiormente si avvicini a queste caratteristiche???
le possibili candidate erano le seguenti ma per un motivo o per un altro non mi hanno convinto:
LUMIX LX3 prezzo esorbitante e poco zoom
CANON G9 non ha grandangolo
TZ5 non ha funzioni manuali e ad alti iso ha un rumore allucinante
NIKON P80 e PANASONIC FZ28 ottime caratteristiche ma troppo grandi
Forse a dispetto delle funzioni manuali potrei aspettare la samsung HZ1 con grandangolo 24mm e zoom 10x anche se non so come possa fare le foto...
Qualcuno di voi sa darmi un consiglio???? perchè io sono davvero spiazzato....avrei dovuto comprarla entro l'11 ottobre e sono fuori tempo massimo dovrei prendere una decisione entro fine mese...
grazie mille e scusate per la lunghezza