PDA

View Full Version : Aiuto! problemi schermo mentre gioco

black_157
24-10-2008, 16:06
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema. Ho da poco acquistato un pc così formato:
-Scheda madre Asus M3A
- Athlon X2 4200+
- 2GB di Ram
- Scheda Video Ati HD2400Pro
- Alimentatore da 500W
- Lettore di memory card
- Masterizzatore.
Provando qualche gioco in lan contro mio fratello ho notato che lo schermo si blocca dopo qualche minuto che gioco. Lo schermo diventa nero, come se andasse in standbay, ma non si riavvia. Il Pc continua a funzionare tanto che il comp di mio fratello mi vede nel gioco in lan. Per far si che possa riavviare lo schermo devo staccare la corrente e riavviare. Ho intallato driver aggiornato ma lo fa lo stesso.
Sul Pc ho installato Resident Evil 4, Warhammer Dawn Of War, Far Crye Call Of Duty 2. Si spegne solo con Far Cry e qualche volta con Call Of Duty.
Cosa può essere?

ezio2000
25-10-2008, 17:58
potrebbe essere la scheda video che non ce la fa e scalda troppo... hai provato a tenere il case aperto?

black_157
25-10-2008, 19:24
si ho provato, ho controllato le temperature sotto sforzo con Everest e non arrivano al limite, il che mi sorprenderebbe essendo un computer che ho comprato neanche un mese fà e poi Far Cry non è recentissimo e la mia scheda video non è poi malaccio avendo 256mb di ram dedicata. Alcuni mi hanno consigliato di aggiornare le opengl e le directX, Fatto!, ma il problema c'è ancora. Altri mi hanno parlato di hotfix ma sincerante per me è arabo.

black_157
26-10-2008, 17:26
Nessuna novità??? HELP!!!!