View Full Version : [CA + sped] XBOX 360 PRO 20 GB NUOVA*
Come da titolo, appena rientrata dalla Germania con scheda madre e lettore dvd (liteon) nuovi, perfettamente funzionante, garanzia fino settembre 2009.
Tutti gli accessori originali: Hard disk 20 gb, joypad wireless, cavo component, cavo lan, cuffie con microfono, 1 mese live gold, PES2008 perfetto.
€ 150,00 + s.s. o scambio a mano Cagliari e provincia.
Disponibile inoltre cavo vga e telecomando originali.
Pagamento esclusivamente con bonifico (contanti per scambio a mano). A breve le foto...
gattobestiale
24-10-2008, 15:52
Come da titolo, appena rientrata dalla Germania con scheda madre e lettore dvd (liteon) nuovi, perfettamente funzionante.
Tutti gli accessori originali: Hard disk 20 gb, joypad wireless, cavo component, cavo lan, cuffie con microfono, 1 mese live gold.
€ 150,00 + s.s. o scambio a mano Cagliari e provincia.
Disponibile inoltre cavo vga e telecomando originali.
Pagamento esclusivamente con bonifico. A breve le foto...
ciao, coda
ciao, coda
Eccomi, non hai msn? Mandami in privato il n. cellulare. Grazie.
gattobestiale
24-10-2008, 18:19
Eccomi, non hai msn? Mandami in privato il n. cellulare. Grazie.
ciao, mi dai qualche dato in +: modello preciso, garanzia residua, hdmi ed altre info utili.
grazie
ciao, mi dai qualche dato in +: modello preciso, garanzia residua, hdmi ed altre info utili.
grazie
La "vecchia" PRO da GB, l'ho spedita la prima volta l'anno scorso per i RROD e me ne hanno dato un'altra, mentre questo agosto l'ho rimandata per problemi con il lettore dvd, e mi hanno cambiato scheda madre e lettore, tutto "aggratis".
Adesso ovviamente è perfetta, già testata :D
Gli accessori tutti quelli originali, poi ho da vendere telecomando e cavo VGA, dimmi tu!
UPDATE: ho appena chiamato, garanzia fino a settembre 2009.
Uppino, modifiche apportate
Uppino con modifica
Aggiungo PES2008
interessato.Ti faccio sapere.
vlkoslak
28-10-2008, 10:36
vendi solo il cavo vga?
e' originale?
Sopor Aeternus
28-10-2008, 13:26
in coda ma con limata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.