PDA

View Full Version : Garmin nuvi 205W come ricaricarlo?

Deo4ever
24-10-2008, 14:42
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato il garmin nuvi 255W, ho letto sul libretto delle istruzioni che č possibile ricaricarlo tramite porta usb del pc... Lo collego e si accende, dopodichč lo disinstallo da rimozione sicura hardware e lui che fa? Si spegne, e si riaccende mostrando sempre un immagine di connessione al pc!!!

Il computer lo riconosce nuovamente e cosė via... Insomma, devo caricarlo lasciando il navigatore in una specie di stanby e col display acceso senza disinstallarlo?

Grazie a tutti...

Fix68
10-07-2009, 17:26
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato il garmin nuvi 255W, ho letto sul libretto delle istruzioni che č possibile ricaricarlo tramite porta usb del pc... Lo collego e si accende, dopodichč lo disinstallo da rimozione sicura hardware e lui che fa? Si spegne, e si riaccende mostrando sempre un immagine di connessione al pc!!!

Il computer lo riconosce nuovamente e cosė via... Insomma, devo caricarlo lasciando il navigatore in una specie di stanby e col display acceso senza disinstallarlo?

Grazie a tutti...

riesumo questo post, perchč ho anch'io acquistato questo navigatore, e collegandolo al pc si comporta allo stesso modo. tu come hai risolto? Suggerimenti?
Grazie mille

Fix68
13-07-2009, 17:58
:help: Nessuno sa dirmi di pių??:help:
ho telefonato in assistenza,:nono: e dopo aver aspettato 7 minuti al telefono, mi hanno detto di fregarmene e staccare di brutto il cavo!! ho il dubbio che non abbiano neanche capito il problema:mc: spero che il prodotto non rispecchi il servizio clienti, altrimenti ho buttato i miei soldi.

Rudyduca
14-07-2009, 09:37
Pensa che a me quella schermata di connessione dati la da anche attaccando un alimentatore da rete Motorola.

ilrandagio
02-08-2009, 10:36
:help: Nessuno sa dirmi di pių??:help:
ho telefonato in assistenza,:nono: e dopo aver aspettato 7 minuti al telefono, mi hanno detto di fregarmene e staccare di brutto il cavo!! ho il dubbio che non abbiano neanche capito il problema:mc: spero che il prodotto non rispecchi il servizio clienti, altrimenti ho buttato i miei soldi.

Guarda che č proprio cosė, quando tu lo scolleghi con rimozione sicura hardware levi la connessione che ti permette di esplorare il navigatore ma la connessione usb rimane, solo non č sincronizzato.
Quindi staccalo e basta.