PDA

View Full Version : outlook express 6 non funziona più

nikibill
24-10-2008, 12:56
salve a tutti,

questa mattina ho aperto come al solito outlook express 6,ma non mi scaricava più la posta,chiedendomi la password che però non dovrebbe chiedermi visto che ho spuntato l'opzione "ricorda password" ho fatto parecchi tentativi:ho ricreato l'account, ho riavviato il pc,spento e riacceso il router ma niente da fare, ho parzialmente risolto installando thunderbird però mi scoccia avere un altro programma e vorrei far rifunzionare outlook.come posso fare?non so se sono stato esaustivo nella mia spiegazione,ma non sono molto pratico!!!

vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto!!!

nikibill
24-10-2008, 13:44
up!!!

nikibill
24-10-2008, 14:15
salve a tutti,

questa mattina ho aperto come al solito outlook express 6,ma non mi scaricava più la posta,chiedendomi la password che però non dovrebbe chiedermi visto che ho spuntato l'opzione "ricorda password" ho fatto parecchi tentativi:ho ricreato l'account, ho riavviato il pc,spento e riacceso il router ma niente da fare, ho parzialmente risolto installando thunderbird però mi scoccia avere un altro programma e vorrei far rifunzionare outlook.come posso fare?non so se sono stato esaustivo nella mia spiegazione,ma non sono molto pratico!!!

vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto!!!

problema risolto molto probabilmente non era il sw per la gestione della posta ma era un problema del server alice.grazie lo stesso!!!

emmedi
24-10-2008, 21:32
Il programma che utilizzi è vecchio e non più sviluppato.
Il consiglio è di utilizzare Thunderbird, certamente più avanzato, sopratutto dal lato della sicurezza.

nikibill
24-10-2008, 22:40
Il programma che utilizzi è vecchio e non più sviluppato.
Il consiglio è di utilizzare Thunderbird, certamente più avanzato, sopratutto dal lato della sicurezza.

tu dici è!!!ma possibile che è stato un problema nel server invece che nel sw?