PDA

View Full Version : Immagini del nuovo HTC HD Pro, con tastiera QWERTY

Redazione di Hardware Upg
24-10-2008, 12:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/immagini-del-nuovo-htc-hd-pro-con-tastiera-qwerty_26944.html

Ecco le immagini dell'HTC Touch HD Pro, evoluzione del modello di punta, ora con tastiera QWERTY

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tonisca
24-10-2008, 12:53
C'è qualcosa che non mi torna.. il touch hd mi pare non abbia il pad, o sbaglio?

hackaro75
24-10-2008, 12:56
ma a questo punto è proprio uguale al Sony X1 EXPERIA!

TheMonzOne
24-10-2008, 12:59
Esatto....il punto centrale, nonchè punto di forza, del Touch HD non era lo schermo da 3,8"? Con questo sono tornati al form factor ridotto....a questo punto è meglio quello senza la qwerty fisica.

marmo83
24-10-2008, 13:05
è un fake quell'immagine..ne girano altre tutte taroccate..è un'idea su come potrà essere..

Special
24-10-2008, 13:23
Ma si dice profilica? non era prolifica?

bellaLI!
24-10-2008, 13:24
fantastico... è tre giorni che è in giro ed è da due che sui forum xda hanno confessato che si tratta di un mockup...

djbo
24-10-2008, 13:47
mi sembra tanto il touch pro aka raphael.
Notare l'assenza della camera frontale

vitux
24-10-2008, 14:14
uesto non è il touch HD pro... la foto è sbagliata! in rete circolano già le foto dell'HD pro, ma ovviamente è un HTC HD con lo schermo grande senza pad frontale e con la tastiera estraibile... e non questo qui della news...

vitux
24-10-2008, 14:16
dovrebbe essere questo il Touch HD pro:

http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n19884/HTC-Touch-HD-Pro.html

Ovviamente non si sa se è vero, ma da HTC possiamo aspettarcelo a breve... ad un prezzo sicuramente modico... circa 1000 euro secondo me... LOL

SwatMaster
24-10-2008, 14:21
Questi rimangono comunque modelli da sogno. I prezzi saranno sicuramente stratosferici. :(

Pashark
24-10-2008, 14:47

Sarà uguale al TyTn II al limite.
Tutto questo sdegno nel tacciare "chi ha copiato da chi" non lo capisco. Al giorno d'oggi non è che si veda grosse evoluzioni/innovazioni da nessuna parte.

Pashark
24-10-2008, 14:52
Questi rimangono comunque modelli da sogno. I prezzi saranno sicuramente stratosferici. :(

Beh guarda, se lo vuoi lo puoi comprare. Basta che ti motivi l'acquisto. Guarda il tuo PC.

Io non ho mai comprato console o tecnologie nuovissime all'uscita, però per il Cruise 649 € li ho spesi, e non che telefoni tanto, però GPS, agenda e portabilità per me valevano una grossa fetta di stipendio.
Per restare su temi attuali molti non comprano la PS3 per il prezzo, beh è relativo, alla fine non saranno 100€ risparmiati sulla console a fare la differenza quando uno avrà comprato una decina di titoli non in versione budget.

al135
24-10-2008, 15:24
il costo sara' dai 600 ai 650€ circa...
sono due versioni per l'appunto una con qwerty e una senza. le dimensioni , per darci un riferimento, sono identiche a quelle dell'iphone pur avendo un display piu grande.
poi essendo HTC , infinitamente superiore.

al135
24-10-2008, 15:27

ma cosa c'entra l'xperia con questo htc? :mbe:

floc
24-10-2008, 15:58
ma per favore... e' un fake clamoroso e' 2 settimane che gira su xda la smentita... controllate un po' in giro prima di dare notizie senza senso :P

e poi htc si farebbe concorrenza da sola visto che deve vendere il touch pro appena uscito, non ha senso

moon182
24-10-2008, 16:26
Beh...la foto quì presentato su HW mi sembra tanto il Touch Pro che tutti o quasi conosciamo...l'altra foto che gira da qualche giorno è un fake mostruoso e mal fatto e quindi non vale nemmeno la pena perderci altro tempo... :banned:

mjordan
24-10-2008, 23:06
C'è qualcosa che non mi torna.. il touch hd mi pare non abbia il pad, o sbaglio?

I conti ti tornerebbero se le notizie oltre che commentarle le leggessi pure ;)
Si parla di Touch HD PRO, non Touch HD.

Proprio due gocce d'acqua, guarda... :p

Ma si dice profilica? non era prolifica?

Prolifica, probabilmente un'errore di battura, non è il caso di formalizzarsi. Pensa se avesse omesso le due lettere "li" nella parola, allora credo saremmo stati tutti d'accordo.... :asd:

asci
27-10-2008, 07:45
Fake anche quello di telefonino.net: se rientraste la tastiera sarebbe più lunga del dispositivo!
:P

^[H3ad-Tr1p]^
27-10-2008, 09:21
io volevo sapere una cosa

sicome ho sempre avuto terminali come il nokia senza tastiere scorrevoli,e siccome mi pare di aver capito che queste tastiere in movimento ,tipo questa scorrevole o quelle dei cellulari a conchiglia creano problemi dopo tanto tempo che le si usano,volevo una conferma

molta gente che per esempio ha acquistato cellulari che si aprivano a conchiglia,riscontravano poi dopo per esempio un anno,malfunzionamenti

queste tastiere scorrevoli non mi convincono...a forza di aprirle e chiudrle potrebbe consumarsi qualcosa e non fare piu' contatto come quando nuove