PDA

View Full Version : il certificato dei carichi pendenti

Therinai
24-10-2008, 12:34
ciao a tutti,

come faccio a richiedere il certificato dei carichi pendenti?
L'avevo già fatto circa 3 anni fa tramite modulo internet (per poi andarlo a ritirare in tribunale senza fare alcuna fila). Ora però non riesco più a trovare il modulo di richiesta online... dite che mi tocca andare per forza in tribunale a richiederlo? So già che ci perdero minimo mezza giornata e magari non me lo fanno subito, quindi se qualcuno conosce un alternativa gliene sarei grato.
Il tribunale di interesse è quello di milano.

kingv
24-10-2008, 12:36
al tribunale di monza non lo fanno al volo,ci mettono una settimana, ma sono aperti il sabato mattina.

Therinai
24-10-2008, 12:39
Eureka!
http://www.procura.milano.giustizia.it/casellario/carichipendenti.php
meno male, il tribunale di milano è un vero manicomio, non vi immainate quanto tempo si risparmia con la richiesta online!

PHCV
24-10-2008, 17:03
fatto qualche giorno fa, che palle.. due mattine perse, una per richiederlo ed uan per ritirarlo.. a venezia..

GUSTAV]<
24-10-2008, 17:30
"carichi pendenti" mi fa' pensare a qualche concessione relativa all'ediliza.. :asd:

Therinai
24-10-2008, 18:02
<;24711959']"carichi pendenti" mi fa' pensare a qualche concessione relativa all'ediliza.. :asd:

a me fa pensare quello che ho in questo momento in mezzo alle gambe:due grossi carichi che pendono dalla poltrona fino al pavimento :sofico:

GUSTAV]<
24-10-2008, 18:19
questi ultimi giorni di ottobre sono davvero palloosi :O