View Full Version : [BO]hard disk toshiba 1.8''
vendo hard disk toshiba 1.8'', tirato fuori da un iPod non più funzionante, 40Gb di spazio.
prezzo 40euro trattabili.
Consegna anche a mano, spese di spedizione 10 euro.
che connettore ha?
può essere inserito in un box?
certo che può essere inserito in un box! :D
Il connettore non saprei come si chiama, è il connettore toshiba, diverso da quello hitachi...se cerchi sulla baia devi solo stare attento che ci sia scritto per toshiba, ce ne sono tanti di box così...metterlo in un box è un'ottima idea!
microcip
24-10-2008, 21:17
Coda;hai un link del modello?
edit:è questo (http://www.toshibastorage.com/main.aspx?Path=storagesolutions/1.8-inchharddiskdrives/)?
il modello è MK4004GAH, quello che montano gli iPod di Apple.
Se spartans7 non è interessato possiamo concludere quando vuoi.
Lo inserisco in un altro post perchè la cosa è importante e distinta.
Ho anche un adattatore connetore toshiba-Ide 3.5''. Se a qualcuno dei due può interessare lo venderei a 10 euro(chiaramente spedito con l'hard disk).
esco dalla coda, buona vendita.
va bene spartans7, grazie mille!
microcip, concludiamo?
microcip si è tolto dalla coda.
Locurtola
04-11-2008, 10:31
In coda.
Puoi dirmi che spessore ha? Devo verificare che sia compatibile con il mio Ipod 3G...
Grazie!
l'ho appena trovato qui (http://www.span.com/catalog/product_info.php?products_id=3149&language=it&rr=1&osCsid=6bad37af789bf3ce5d4e7c8863cc3bb0)...
Form Factor 79x54x8mm
...fammi sapere
Locurtola
04-11-2008, 10:42
l'ho appena trovato qui (http://www.span.com/catalog/product_info.php?products_id=3149&language=it&rr=1&osCsid=6bad37af789bf3ce5d4e7c8863cc3bb0)...
Form Factor 79x54x8mm
...fammi sapere
Ti dico qualcosa il prima possibile, spero già stasera. Purtroppo sono dietro firewall ed ho le mani legate nella ricerca di informazioni... :(
Ho un dubbio perchè il 3G l'hanno fatto in versione thin e thick, ed io ho il thin... Temo non ci stia, devo vedere se ho la possibilità di adattarcelo...
In coda.
Puoi dirmi che spessore ha? Devo verificare che sia compatibile con il mio Ipod 3G...
Grazie!
a quanto sto leggendo in giro se hai un 3g da 15giga non puoi sostituirlo con questo da 40gb perchè il 3g supporta un hard disk a singolo piatto, con spessore 4mm, mentre questo è spesso 8mm...
Ti dico qualcosa il prima possibile, spero già stasera. Purtroppo sono dietro firewall ed ho le mani legate nella ricerca di informazioni... :(
Ho un dubbio perchè il 3G l'hanno fatto in versione thin e thick, ed io ho il thin... Temo non ci stia, devo vedere se ho la possibilità di adattarcelo...
si infatti...al massimo devi vedere se riesci ad adattarlo! aspetto tue notizie allora!
Ciao!
Locurtola
04-11-2008, 10:55
si infatti...al massimo devi vedere se riesci ad adattarlo! aspetto tue notizie allora!
Ciao!
Temo tu abbia ragione. Verifico se posso fare un adattamento o reperire un backplate ad una cifra contenuta... :)
Temo tu abbia ragione. Verifico se posso fare un adattamento o reperire un backplate ad una cifra contenuta... :)
peccato!
Locurtola
04-11-2008, 23:03
peccato!
Ciao, ho aperto l'Ipod ed effettivamente non è possibile inserirvi il tuo disco, neppure rimuovendo l'imbottitura che lo protegge... Purtroppo il fondello posteriore è reperibile solo a cifre non proprio contenuti, e sommandoci il costo dell'HDD alla fine mi conviene prendere un Ipod più recente o tentare la sostituzione dell'hdd con una compact flash...
Buona vendita... :)
Ciao, ho aperto l'Ipod ed effettivamente non è possibile inserirvi il tuo disco, neppure rimuovendo l'imbottitura che lo protegge... Purtroppo il fondello posteriore è reperibile solo a cifre non proprio contenuti, e sommandoci il costo dell'HDD alla fine mi conviene prendere un Ipod più recente o tentare la sostituzione dell'hdd con una compact flash...
Buona vendita... :)
immaginavo...grazie!
Leland Gaunt
09-11-2008, 20:21
sono interessato, sai se si può utilizzare per l'aspire one?
sono interessato, sai se si può utilizzare per l'aspire one?
non saprei, però mi sembra di leggere in giro che ha anch'esso un hard disk da 1.8''!
:D
Leland Gaunt
11-11-2008, 13:19
Concludiamo! :) ...allora spedito in raccomandata quanto facciamo? :D
Leland Gaunt
11-11-2008, 13:24
ah, mi interessa anche l'adattatore a ide!!! :)
facciamo 50 + spese di spedizione(che non sò quanto sono)!
Leland Gaunt
11-11-2008, 21:30
beh dai in raccomandata possiamo fare 50 tonte, tonte...!!! (saranno pochi euro!) :)
Leland Gaunt
11-11-2008, 21:31
ah se mi dai in pvt dati postepay posso fare ricarica immediata!
Leland Gaunt
11-11-2008, 21:34
ah, ancora una cosa...ma l'hard disk funziona perfettamente? :mbe:
si l'hd funziona perfettamente! per quanto riguarda le ss, se è pochi euro possiamo benissimo includerla nel prezzo! per quanto rigurda pvt e postepay dovresti (se possibile) pazientare fino a lunedì, sono fuori città! Appena rientro lo formatto con l'adattatore ide e ti spedisco il tutto! fammi sapere!
ps: ma non è meglio un pacco celere? non è troppo pesante il pacco per una raccomandata?
Leland Gaunt
12-11-2008, 23:04
per me và bene, sentiamoci lunedì...con la raccomandata risparmiamo sulle spese di spedizione; chirarmente devi imballare bene, per il peso credo che sia veramente basso...no?! :confused:
per me và bene, sentiamoci lunedì...con la raccomandata risparmiamo sulle spese di spedizione; chirarmente devi imballare bene, per il peso credo che sia veramente basso...no?! :confused:
il peso è basso, non so quanto però possa essere il limite(di dimensioni e peso) della raccomandata! non preoccuparti per l'imballaggio ;)
..spero solo non ti serva con urgenza! ci sentiamo lunedì allora!
Leland Gaunt
13-11-2008, 13:02
non ti preoccupare, per me puoi considerare la vendita conclusa; anzi dammi i dati che ti pago; quindi spedire prox settimana! ;)
no dai non preoccuparti! appena formattato ti invio i dati e tutto ;)
Leland Gaunt
13-11-2008, 22:10
Ok aspetto tue allora! ;)
Leland Gaunt
17-11-2008, 23:26
ciao ho visto che probabilmente c'è un problema...il disco deve essere da 5mm e non da 8 mm....
ciao ho visto che probabilmente c'è un problema...il disco deve essere da 5mm e non da 8 mm....
non so,io lo prenderei lo stesso!magari per tre mm è adattabile!!in ogni caso puoi rivenderlo o meglio ancora se hai un netbook lo boxi e lo porti sempre con te(sulla baia spenderesti meno di 10 euro)...
Leland Gaunt
18-11-2008, 13:14
ok allora me lo prendo...ti faccio pagamento subito, ma quando spedisci?!
Leland Gaunt
18-11-2008, 13:29
pagamento effettuato, in pvt per i dati spedizione! :)
pagamento ricevuto! per la spedizione mi devi dare tempo...però credo prima della fine della settimana di riuscire a spedirtelo!
ps: nella prima pagina ho scritto di avere anche un adattatore 1.8'' -> IDE...ti interessa? In ogni caso appena spedisco ti faccio sapere ;)
Leland Gaunt
18-11-2008, 19:33
certo che mi interessa in pvt mi avevi fatto il prezzo per entrambi!!! ...voglio dire ti ho ricaricato per entrambi! :mbe:
certo che mi interessa in pvt mi avevi fatto il prezzo per entrambi!!! ...voglio dire ti ho ricaricato per entrambi! :mbe:
ad essere sinceri io nella seconda pagina del thread ti ho detto 50+ss ma intendevo solo l'ogetto a cui è dedicato il thread...dell'adattatore ne stiamo parlando solo ora! :D fammi sapere
Leland Gaunt
19-11-2008, 23:24
ehm, senti, ma se nell'apertura del thread hai scritto 40 euro + ss trattabili, perchè adesso sono diventate 50?! Inoltre avevamo parlato in privato di questo e avevo ben specificato che prendevo l'adattatore e l'hd per 50 euro, qualche perplessità era sorta per la spedizione dove ti avevo tranquillizzato sulla possibilità di spedire con raccomandata; cosa che probabilmente per il peso degli oggetti, si aggirerà su qualche euro...3,00 o forse 3,50...non lo so ma non mi aspetterei molto di più.
Ecco perchè ti avevo chiesto di inserirmeli nel costo...per cui 40 il disco e 10 l'adattatore sono 50...adesso perchè mi stai chiedendo altri 10 euro per l'adattatore?! :mbe:
Nel caso spedisci e se la spedizione và oltre queste aspettative, va bene ti ricarico le spese postali; però perchè dire allora 40 trattabili?
Leland Gaunt
19-11-2008, 23:28
Ma poi ho riletto il thread, dove ti chiedo esattamente quanto detto, tu rispondi che và bene 50 per i due oggetti se la spedizione sarà appunto di pochi euro...forse è il caso che lo rileggi anche tu! :confused:
ehm, senti, ma se nell'apertura del thread hai scritto 40 euro + ss trattabili, perchè adesso sono diventate 50?! Inoltre avevamo parlato in privato di questo e avevo ben specificato che prendevo l'adattatore e l'hd per 50 euro, qualche perplessità era sorta per la spedizione dove ti avevo tranquillizzato sulla possibilità di spedire con raccomandata; cosa che probabilmente per il peso degli oggetti, si aggirerà su qualche euro...3,00 o forse 3,50...non lo so ma non mi aspetterei molto di più.
Ecco perchè ti avevo chiesto di inserirmeli nel costo...per cui 40 il disco e 10 l'adattatore sono 50...adesso perchè mi stai chiedendo altri 10 euro per l'adattatore?! :mbe:
Nel caso spedisci e se la spedizione và oltre queste aspettative, va bene ti ricarico le spese postali; però perchè dire allora 40 trattabili?
perdonami Leland Gaunt, me ne sono accorto solo ora. ho fatto confusione. sono fuori come una campana. sorry
sai quando sei convinto proprio convinto di una cosa? ...scusa ancora. Insomma, ho formattato tutto in ntfs(poi te lo riformatti come vuoi te) e ho fatto un paio di scandisk per testare la saluto del disco (se vuoi ti mando i file jpg) prima e dopo la formattazione. Domani imbusto e spedisco. Ti faccio sapere domani
Leland Gaunt
20-11-2008, 13:30
Ok no problem :) grazie!
Leland Gaunt
25-11-2008, 22:31
notizie spedizione...eventuale tracking?
notizie spedizione...eventuale tracking?
spediti dati tracking in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.