View Full Version : Disponibile Gmail 2.0 per mobile
Redazione di Hardware Upg
24-10-2008, 11:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/disponibile-gmail-20-per-mobile_26942.html
Rilasciata la nuova versione della popolare applicazione per l'accesso alla posta di Google: tra le nuove feature il supporto al'attività offline
Click sul link per visualizzare la notizia.
meno male che hanno implementato la modalità offline..visto quel che costa connettersi in italia -_-
Maverick82^
24-10-2008, 11:19
meno male che hanno implementato la modalità offline..visto quel che costa connettersi in italia -_-
8 euro al mese per 500mb, con wind. Certo se volete usare la connessione come l'adsl di casa è ovvio che non basteranno...
Figo!
Molto utile per controllare le mail via WiFi quando non posso accendere il pc [es: sono le 4 di notte :asd:]
gianni1879
24-10-2008, 11:25
8 euro al mese per 500mb, con wind. Certo se volete usare la connessione come l'adsl di casa è ovvio che non basteranno...
preferisco TRE:
- 3€ a settimana per 10MB al giorno
- 9€ mensili per 50MB la giorno
o 19 X 5GB con h3g. Ho controllato le tariffe che 3 applica in giro x l'europa e devo dire che non ci possiamo lamentare, le nostre sono IMHO molto concorrenziali.
Io uso un e61 e già il vecchio software era comodissimo (anche a me è capitato di controllare la posta alle 4 dal cellulare :D)
teomatteo89
24-10-2008, 11:48
Ma anche vodafone non è male.. Io con 3 euro ho 500 Mb alla settimana, 2 giga al mese di traffico per 12 euro, usando anche il telefono come modem per portatile. ;) :D
la Wind aveva anche quella da 3 euro al mese che era sufficiente per chi naviga solo su cell.... ma penso l'abbiano rimossa che avevo ricevuto un messaggio che diventava valida solo per il wap.
tonziefed
24-10-2008, 12:36
Sarebbe interessante, ma in effetti le tariffe sono care...soprattutto ce n'è una sufficientemente veloce che non obblighi ad un abbonamento? E soprattutto usabile sia come sim di un telefono sia con una connect card hdspa...
Peccato che non hanno ancora integrato la possibilità di inviare allegati...
se parli di questa "Mega 1500" è da 488 minuti :D
sofficinifindus
24-10-2008, 14:20
@7 okiya
la wind con "molta correttezza" mesi fa mi ha mandato il messaggio che dal 17novembre la internet sarebbe diventata in automatico solo per wap...
tutti se ne ricorderanno vero? o solo io e pochi altri che che me lo sono segnato sull'agenda??
si preoccuperanno di avvisarmi quando avverà il cambio? o se erroneamente usassi ancora l'apn internet mi succhieranno i soldi?? nooo sono seri a wind... come no...
penso proprio che lo disattiverò
@7 okiya
la wind con "molta correttezza" mesi fa mi ha mandato il messaggio che dal 17novembre la internet sarebbe diventata in automatico solo per wap...
tutti se ne ricorderanno vero? o solo io e pochi altri che che me lo sono segnato sull'agenda??
si preoccuperanno di avvisarmi quando avverà il cambio? o se erroneamente usassi ancora l'apn internet mi succhieranno i soldi?? nooo sono seri a wind... come no...
Esatto, è proprio quello che intendevo. E già non mi ricordavo più la data.
Direi che oggi stesso manderò il messaggio di disdetta, tanto comunque l'opzione rimane in funzione fino alla scadenza del mese pagato.
Trasparenza zero.
Provato e devo dire che non è per niente male... Forse una versione dedicata per windows mobile sarebbe molto meglio perchè per accedere alle mail devo premere il 5 pur avendo la tastiera completa e altri softkey...
Io come connessione uso la maxi alice 30 di tim abbinata ad un htc s620 con connessione edge a 10€ al mese. La uso prevalentemente in treno (visto che a casa ho il wifi) e risulta molto comodo sia come modem, sia per controllare velocemente la posta e fare qualche chat con fring...
una domanda: com'è messa la copertura edge di wind?
@7 okiya
La modifica di cui parli avrà effetti solo sulla wap/imode no limit e non invece su tutte le offerte.
Queste ultime rimangono esattamente come prima.
Comunque è assurdo che in ogni discussione dove si parla di mobile salti fuori chi dice che tanto in Italia le connessioni costano tanto. SAreicurioso di sapere se queste persone hanno mai guardato i costi sui siti degli operatori esteri e se hanno anche solo una vaga idea di quanto costi realmente connettersi dal cellulare in Italia. La mia risposta è che ormai costa poco ed è alla portata di tutti, ovvio che si deve cercare tra le offerte dei vari operatori...
una domanda: com'è messa la copertura edge di wind?
Piuttosto bene direi. Nei posti dive vado io se non sono in UMTS/HSDPA sono sempre in edge. In ogni caso nel 90% del tempo sono sotto hsdpa (torino e aosta)
Piuttosto bene direi. Nei posti dive vado io se non sono in UMTS/HSDPA sono sempre in edge. In ogni caso nel 90% del tempo sono sotto hsdpa (torino e aosta)
Qualcuno sa se è possibile ordinare una SIM Wind direttamente on-line o se ci sono qualche offerte di acquisti di una nuova sim?
Per chi ha paura delle connessioni via telefono.
Io fino ad esso ho usato quella wind da 3 euro per 250 MB (ma ora non c'e' piu', c'e' 8 euro x 500 mb)
Connettendosi 30 volte al giorno per la posta
e giornalmente facendo una o due delle seguenti cose:
usando le mappe di google o di nokia
usando internet per ogni curiosita'
usando fring per parlare o chattare via msn skype e gtalk
usando Mungu per le radio via internet
vedendo qualche vidio youtube (ma pochi)
in un mese massimo ho usato 100 mb (ma non lo collego al pc)
quindi se il vostro gestore offre una offerta settimanale o mensile a pacchetto e non a tempo
potete usare il cellulare senza svenarvi.
Peccato che wind ha tolto l'offerta minima era eccezionale. ma continuo con quella da 8 euro
perche' (non so gli altri) ma wind permette la massima liberta' con voip ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.