Marcodj85
24-10-2008, 11:46
Come al solito son qui a vendervi qual'cosa :D , oggi ho un muletto (che poi tanto mulo non è) si tratta di un ACER G600 dalle seguenti caratteristiche:
cpu: intel p4 2.6ghz
ram: 1 x 512mb ddr1
hdd:80gb ide
vga:geforce fx5200 + quella integrata che non ricordo cosa fosse
audio:integrato non funziona + creative audigy 2 (funzionante)
lan : fast ethernet realtek
dvd: 1 dvd rom 16x
cd: 1 52x24x52 rw(penso sia un lg o un lite-on devo verificare)
modem:56kb
iee 1394
case acer molto carino con alimentatore(piccolino compatto e dal design piacevole)
+ licenza windows xp home (non possiedo però il cd, quindi sapete come fare )
ora il pc è pesantino e preferirei una consegna a mano, molto + facile anche perchè non so se rientra nei limiti di peso del j+3...cmq posso sempre farvi sapere....
cmq sia chiedo 110€->100€->90€->80€->70€, di ss di spedizione invece devo vedere un po con cosa sarebbe spedito e eventualmente i soldi per imballarlo a dovere...
solite regole:
pagamento su postepay
se avete domande fatele pure, se volete foto posso farvele
NON CHIEDETE RIBASSI O LIMATINE, IL PREZZO E' QUELLO E NON E' CONTRO REGOLAMENTO,QUINDI TALI PROPOSTE SE VOLETE LE FATE IN PVT ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE
cpu: intel p4 2.6ghz
ram: 1 x 512mb ddr1
hdd:80gb ide
vga:geforce fx5200 + quella integrata che non ricordo cosa fosse
audio:integrato non funziona + creative audigy 2 (funzionante)
lan : fast ethernet realtek
dvd: 1 dvd rom 16x
cd: 1 52x24x52 rw(penso sia un lg o un lite-on devo verificare)
modem:56kb
iee 1394
case acer molto carino con alimentatore(piccolino compatto e dal design piacevole)
+ licenza windows xp home (non possiedo però il cd, quindi sapete come fare )
ora il pc è pesantino e preferirei una consegna a mano, molto + facile anche perchè non so se rientra nei limiti di peso del j+3...cmq posso sempre farvi sapere....
cmq sia chiedo 110€->100€->90€->80€->70€, di ss di spedizione invece devo vedere un po con cosa sarebbe spedito e eventualmente i soldi per imballarlo a dovere...
solite regole:
pagamento su postepay
se avete domande fatele pure, se volete foto posso farvele
NON CHIEDETE RIBASSI O LIMATINE, IL PREZZO E' QUELLO E NON E' CONTRO REGOLAMENTO,QUINDI TALI PROPOSTE SE VOLETE LE FATE IN PVT ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE