View Full Version : DRIVER PER MONITOR NAMSUNG???
Luca TIR
24-10-2008, 10:46
ce ne sono???ne ho appena preso uno da 19" di sta marca misconosciuta,ma nn ho trovato neanke uno sputo di driver su tutta la rete.ora winzozz me lo vede come generico e le immagini sono sfocatissime,ho ancora speranza?
Scusami è, certo che pure tu ti prendi i monitor Namsung. :D
I driver non impattano mai la sfuocatura dello schermo. Probabilmente, se è un monitor lcd, stai lavorando ad una risoluzione inferiore a quella nativa del monitor. Evidentemnte, su un monitor così scarso, l'upscaling è di pessima qualità.
Prova a impostare la risoluzione massima del tuo monitor e facci sapere come va.
Luca TIR
24-10-2008, 11:34
ah si sicuramente nn è da me acquistare roba co sto nome :D :D
cmq ho provato varie risoluzioni ma niente...anke le immagini sono sgranate tipo fossero dei jpeg compressi al 70%:rolleyes:
se nn trovo na soluzione mi faccio ridare i soldi approfittando della scusa che ci sono dei pixel sempre accesi....ma mi basterebbe un ca**o di driver,ma esiste?
assospidi
03-03-2009, 21:57
io ho da 2 anni questo monitor da 17 pollici comperato ad un scopping center pensavo visto il prezzo di usarlo come secondo monitor ma meravigia dei miei occhi a tuttora neppure gli altri due monitor che posseggo annnspre e benq arrivano alla definizione di questo monitor una definizione ottima e brillante per quanto riguarda i drivers nella confezione cera un cd ma solo x le varie info xche non servono speciali drivers per xp
Luca TIR
04-03-2009, 05:14
grazie cmq,anke se son passati 5 mesi e io il giorno dopo quel post lo cambiai con un asus........
Posseggo le stesso monitor ed ho perduto l'alimentatore... qualcuno sa dirmi il voltaggio e la polarità? Grazie mille
quizface
15-08-2012, 12:40
Dovrebbe essere scritto nelle vicinanze della presa DC di ingresso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.