View Full Version : SqueezeBox Boom e radio shoutcast
Ciao a tutti, purtroppo navigando in rete non ho letto informazioni chiare al riguardo così ho deciso di chiedere sul forum. Quello che mi interessa sapere è se risulta possibile impostare direttamente gli url di radio shoutcast nello squeezebox e quindi poterle ascoltare con solo il router e l'access point attivi senza dover passare per altri servizi internet o software installati sul pc.
Grazie. :)
aspide78
16-03-2009, 11:06
ti rispondo almeno per quanto riguarda lo squeezebox boom è possibile sentire shoutcast e tanti altri servizi senza dover accendere il pc....
http://www.slimdevices.com/dev_third_party.html
poi non so le altre versioni di sqeezebox, ma credo nn ci siano dofferenze...
aspide78
19-03-2009, 10:32
sto usando da circa 4 giorni lo squeezebox Boom e devo dire che è spettacolare!!!
se avete domande chiedete pure...
sto usando da circa 4 giorni lo squeezebox Boom e devo dire che è spettacolare!!!
Una cosa in effetti c'è, appurato che supporta le radio shoutcast, mi sai dire se è possibile aggiungere nuove stazioni tra quelle che non sono già preimpostate senza passare dal pc?
sì ma costa una sassata .... ma qualcosa di meno costoso non c'è ? :eek:
aspide78
24-03-2009, 10:57
Una cosa in effetti c'è, appurato che supporta le radio shoutcast, mi sai dire se è possibile aggiungere nuove stazioni tra quelle che non sono già preimpostate senza passare dal pc?
no, purtroppo sei obbligato a passare da squeezenetwork per aggiungere una stazione che non hai nelle radio preimpostate, ma ti dico che tutte le italiane ci sono e fino adesso non ho avuto bisogno di aggiungere radio che non sono presenti tra quelle fornite di default dai vari servizi....
Ok grazie, è quello che volevo sapere... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.