View Full Version : [Fondi LT + SPED] Nintendo wii
faremoney
24-10-2008, 11:32
Vendo nintendo wii , tenuta come nuova
la console nintendo wii è comprensiva di: CONSOLE NINTENDO WII, 1 WIIMOTE , 1 NUNCHUCK, CAVETTERIA VARIA ORIGINALE
ATTENZIONE: Questa console NON legge gli originali per un "problema" di chip, ma legge tutto il resto, anche gli import,
la console, inoltre, non dispone dell'imballo originale, quindi verrà spedita in un pacco creato ad hoc (da personale specializzato mbe nelle spedizioni)
pagamento accettato: unicamente PAYPAL , si accetta anche bonifico bancario, ma si preferisce paypal.
spedizione tramite corriere espresso UPS, verso le isole si userà sda e la spedizione prenderà 1-2 giorni in +.
NON SI SPEDISCE CON LE POSTE IN NESSUN CASO!
se avete bisogno di + info, chiedete pure.
prezzo non trattabile: € 150 + 15 di spedizione.
ovviamente è disponibile anche la consegna a mano se siete di zona.
PS: so che è solo il mio primo messaggio sul forum, ma sono iscritto dal 2006 , ed è l'unico account che ho ^^ spero di non essere "punito" per questo, sono disposto a dare qualsiasi garanzia per attestare la mia buona fede.
intanto mi metto in coda e ti faccio 2 domande :
Che tipo di mod ha? mi descriveresti meglio il problema che non legge gli originali?
faremoney
24-10-2008, 11:51
intanto mi metto in coda e ti faccio 2 domande :
Che tipo di mod ha? mi descriveresti meglio il problema che non legge gli originali?
allora, ha la d2ckey montata personalmente (ma se ne puo' parlare? se si ok, altrimenti potete cancellare questo messaggio :P )
in pratica legge solo i backup e non gli originali, non chiedermi il perchè, lo fa da quando abbiamo montato il chip :P
Tranquillo .... non credo sia illegale parlare di quale tipo di modifica hai ....Cmq sono molto interessato e il prezzo e' buono ! mi confermi che a parte il problema da te citato per il resto la console e' perfetta e completa e che nel''installare la mod non e' che e' saltata qualche pista o c'e' qualche danno al livello hardware nella piastra del lettore ?
eventualmente e' possibile pagare con paypal ma posticipato ( sono fidato ho gia' trattato diverse volte e mai un problema controlla i miei msg)
faremoney
24-10-2008, 12:13
Tranquillo .... non credo sia illegale parlare di quale tipo di modifica hai ....Cmq sono molto interessato e il prezzo e' buono ! mi confermi che a parte il problema da te citato per il resto la console e' perfetta e completa e che nel''installare la mod non e' che e' saltata qualche pista o c'e' qualche danno al livello hardware nella piastra del lettore ?
eventualmente e' possibile pagare con paypal ma posticipato ( sono fidato ho gia' trattato diverse volte e mai un problema controlla i miei msg)
ciao Fedepio , allora ti posso assicurare il funzionamento perfetto, testato con tanti, tanti giochi , la console è perfetta, nessun danno.
per il pagamento, so che il prezzo è buono, e so di non poter "pretendere" molto avendo nessun messaggio su questo forum
posso solo linkarti la mia pagina su ebay ( http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=giotrani ) dove ci sono i miei feedback come "garanzia" , posso farti foto con il tuo nome di fianco la console.. quello che vuoi... ma preferisco il pagamento anticipato, non perchè metto in dubbio la tua serietà, ci mancherebbe, ma perchè ho già preso una inc* , una di queste proprio una settimana fa per una ps3... :)
capisco che non è una giustificazione, ma continuo a preferire l'anticipato, tra l'altro pagamento con paypal, o bonifico, sono comunque garanzie, ma ti ripeto sono disposto a dimostrare la mia buonafede in qualsiasi modo me lo volessi chiedere ;)
Bon
hai un msg su ebay da parte mia ( come ti ho scritto la prudenza non e' mai troppa ) se mi rispondi li verifico che sei veramente tu .... e oggi pomeriggio ti do una risposta definitiva se la prendo !
l'ultima domanda : la modifica e' stata installata con delicatezza e saldatore adeguato o altro ?
ciao e grazie per ora
faremoney
24-10-2008, 13:01
Bon
hai un msg su ebay da parte mia ( come ti ho scritto la prudenza non e' mai troppa ) se mi rispondi li verifico che sei veramente tu .... e oggi pomeriggio ti do una risposta definitiva se la prendo !
l'ultima domanda : la modifica e' stata installata con delicatezza e saldatore adeguato o altro ?
ciao e grazie per ora
ciao
tutto eseguito nella norma, con tanto di lente di ingrandimento e saldatore a punta fine
poi ti ripeto, è supertestato, fidati :)
ti rispondo subito su ebay ^^
Posso confermare per tutti che l'utente di ebay che ha linkato nei post precedenti e' proprio lui ! come ti ho detto faccio due conti e oggi pomeriggio ti do risposta definitiva !
grazie per ora
red_crow
24-10-2008, 13:38
Coda!
faremoney
24-10-2008, 14:05
questa foto la metto come garanzia di possessione dell'oggetto, contiene il mio nome e la coda attuale. :)
http://img511.imageshack.us/img511/895/24102008032sp5.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=24102008032sp5.jpg)http://img511.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
spero di fare cosa gradita ;)
Mi dispiace ma sono costretto a lasciare... (ho gia' una wii presa proprio sul forum e questa era per un amico ) Cmq non credo che avrai difficolta' a piazzarla a quel prezzo :)
un up per il venditore che anche se ha pochi post si e' prodigato per farmi avere le necessarie garanzie !
Grazie ancora
faremoney
24-10-2008, 16:40
Mi dispiace ma sono costretto a lasciare... (ho gia' una wii presa proprio sul forum e questa era per un amico ) Cmq non credo che avrai difficolta' a piazzarla a quel prezzo :)
un up per il venditore che anche se ha pochi post si e' prodigato per farmi avere le necessarie garanzie !
Grazie ancora
grazie a te per l'interesse, allora aspetto risposta da red_crow.
red_crow
24-10-2008, 21:19
Lascio la coda. Buona vendita
faremoney
24-10-2008, 23:37
Lascio la coda. Buona vendita
daccordo, allora annuncio che la coda è di nuovo libera ^_^'
Gabrybaboon
25-10-2008, 06:06
Mi accodo per 12h , devo informarmi.
P.S. Scrivi malissimoooooooooooooo :Prrr:
P.S.2 Io scrivo peggio di teeeeeeeeee :mc:
faremoney
25-10-2008, 07:56
Mi accodo per 12h , devo informarmi.
P.S. Scrivi malissimoooooooooooooo :Prrr:
P.S.2 Io scrivo peggio di teeeeeeeeee :mc:
hahaha si ho una scrittura pessima :P meno male che la ricevuta del pacco me la compila quello di Mailboxes quando spedisco :P
Gabry informati, e qualsiasi dubbio o info puoi chiedere a me, come ho già specificato prima, tieni conto il costo di quanto costa nuova, insomma il prezzo è conveniente su tutta la linea, solo perchè ho bisogno di realizzare.
fammi sapere ^^
faremoney
26-10-2008, 10:31
ragazzi gabry si è messo in coda, ma non mi ha fatto sapere piu' niente, quindi ritengo sia di nuovo libera la coda.
il messaggio vale anche come up di oggi. grazie.
sarei interessatissimo, ma di che anno è Data precisa)?????
ma legge anche gli ultimi giochi Come smash bros????
Cosegna a mano a latina???
faremoney
26-10-2008, 10:56
sarei interessatissimo, ma di che anno è Data precisa)?????
ma legge anche gli ultimi giochi Come smash bros????
Cosegna a mano a latina???
gm legge tutto, anche smash bros
ti devo dire la verità, non ho idea di quando è stata comprata di preciso perchè io l'ho presa a natale scorso da gamerush
comunque garanzia non ne ha questo è sicuro :P
per la consegna a mano, va benissimo, ma devi venire a fondi, a sto prezzo non mi conviene venire a me a Latina :P
( a parte che non ne avrei il tempo )
comunque, avendo una attività commerciale, lo scambio a mano è possibilissimo.
Ciao, quindi il problema che ha si potrebbe in teoria risolvere cambiando il chip?
Sono cmq in coda...
faremoney
26-10-2008, 11:07
Ciao, quindi il problema che ha si potrebbe in teoria risolvere cambiando il chip?
Sono cmq in coda...
desmox, se vuoi sapere la verità, secondo me il "problema" è che sta impostato male
secondo me (ipotesi) se ci si mette un originale jap o ntsc funziona... perchè è assurdo che non legga i dischi originali
siccome si poteva impostare (ponticellando) qualcosa che riguardava la regione, o il region free, secondo me è stato pasticciato su questo....
meno male che il resto legge tutto, di tutte le regioni ;)
ok per la coda, vediamo cosa risponde GM54.
desmox, se vuoi sapere la verità, secondo me il "problema" è che sta impostato male
secondo me (ipotesi) se ci si mette un originale jap o ntsc funziona... perchè è assurdo che non legga i dischi originali
siccome si poteva impostare (ponticellando) qualcosa che riguardava la regione, o il region free, secondo me è stato pasticciato su questo....
meno male che il resto legge tutto, di tutte le regioni ;)
ok per la coda, vediamo cosa risponde GM54.
Gia' molto probabile ;)
aspettiamo
faremoney
26-10-2008, 21:17
Desmox, se sei interessato possiamo continuare, perchè cmq gm non si è fatto + sentire...
Desmox, se sei interessato possiamo continuare, perchè cmq gm non si è fatto + sentire...
ok..pvt
faremoney
27-10-2008, 11:27
venduto a Desmox :)
grazie mille!
venduto a Desmox :)
grazie mille!
Wii ricevuto stamattina.
Venditore affidabilissimo, veloce nelle risposte, trattativa fulminea e spedizione ultrarapida meno di 24 ore e imballo curato. Piu' di così...:D
Grazie a te! Ciao
faremoney
28-10-2008, 11:45
Wii ricevuto stamattina.
Venditore affidabilissimo, veloce nelle risposte, trattativa fulminea e spedizione ultrarapida meno di 24 ore e imballo curato. Piu' di così...:D
Grazie a te! Ciao
è stato un piacere per me :) :) :)
grazie per l'acquisto
eh si ups è un gran corriere hiihihihih :P :P :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.