PDA

View Full Version : Problema Canon A85

Morpheus86
24-10-2008, 10:27
Ciao ragazzi oggi vado ad accendere la mia A85 e il display è come se non riuscisse a fermare l'immagine, e come se refreshasse di continuo e il display mentre fa questo refresh continuo presenta una tonalità sul viola. Posso risolvere io questo problema oppure tocca andare in un centro assistenza? Se cosi sapete dirmi approssimativamente i costi visto che è fuori garanzia? TNX

nebuk
25-10-2008, 12:52
Ciao ragazzi oggi vado ad accendere la mia A85 e il display è come se non riuscisse a fermare l'immagine, e come se refreshasse di continuo e il display mentre fa questo refresh continuo presenta una tonalità sul viola. Posso risolvere io questo problema oppure tocca andare in un centro assistenza? Se cosi sapete dirmi approssimativamente i costi visto che è fuori garanzia? TNX

Se invece riesci a visualizzare le foto fatte in precedenza probabilmente si tratta di questo problema al sensore:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298754

In questo caso la riparazione e' in garanzia perche' e' u ndifetto di fabbricazione riconosciuto da Canon.

Morpheus86
25-10-2008, 14:09
mh no a me in pratica quando scatto le foto escono bene..o almeno cosi mi sembra, magari è un problema di collegamento tra il sensore e il display che non riesce a digitalizzare bene nel display l'immagine... si spende molto fuori garanzia?