PDA

View Full Version : "Nessun dialogo con chi mi chiama dittatore"

Bastian UMTS
24-10-2008, 10:08
08:22 Berlusconi: "Nessun dialogo con chi mi chiama dittatore"

Nessun dialogo con la sinistra "che mi chiama dittatore". Così il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, risponde alle domande dei giornalisti sulla presa di posizione del Pd dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi dallo stesso premier sulle proteste nelle scuole e nelle università. "Non mi interessa - risponde Berlusconi - io ho una maggioranza in parlamento, ho avuto un voto e degli apprezzamenti dal pubblico. Siccome da sinistra - aggiunge - non sono mai venute cose giudiziose e positive io vado avanti a realizzare il mio programma indipendentemente da tutti i teatri e teatrini che mette in campo la sinistra".

http://www.repubblica.it/2008/10/dirette/sezioni/cronaca/manifestazione/cronaca-24-ottobre/index.html

Proviamo a chiamarlo Sua Maestà? :asd:

:.Blizzard.:
24-10-2008, 10:29
Presidente, e quando nelle sue manifestazioni lo slogan di base era "contro il regime", andava tutto bene invece?

dantes76
24-10-2008, 10:33
chiamatelo mafioso come ha fatto bossi...

rip82
24-10-2008, 10:34

...di Arcore pero', perche' non sia mai che la lega si metta con un mafioso terrone... :D

ConteZero
24-10-2008, 10:35
La domanda è più profonda...

...ma chi è che vuole dialogare con uno che ogni giorno si alza e dirama i comunicati stampa con le smentite alle affermazioni del giorno prima ?

willywilly77
24-10-2008, 10:35
Si perchè se anche lo chiami solo Silvio ti ascolta come no!!! :muro: :mc: :muro:

Trabant
24-10-2008, 10:37
... apprezzamenti dal pubblico
E' già la seconda che gli sento usare questo termine, la prima fu a Porta a Porta nella serata del Vezzali-show.

Non dice apprezzamenti "dai cittadini" o "dalla popolazione", dice proprio "dal pubblico" :asd: siamo contenti, il suo show va bene, l'Auditel lo premia, lo share è alto :rotfl:

dantes76
24-10-2008, 10:38
...di Arcore pero', perche' non sia mai che la lega si metta con un mafioso terrone... :D

un palermitano che par5la meneghino[cit.]

rgart
24-10-2008, 10:39
Ma che problema c'è? Di nomignoli se ne possono trovare uno al giorno....

nano
nano di arcore
diversamente alto
diversamente onesto
etc.etc.

:D

lowenz
24-10-2008, 10:40
Simpatico che chiami "pubblico" gli "elettori" come se tutto fosse uno spettacolo.
E' proprio tutto un grande spettacolo in effetti.

Che stato (in tutti i sensi).

ConteZero
24-10-2008, 10:45
Quando ha vinto le elezioni ha chiamato Barbara D'Urso è s'è fatto registrare un CD in cui ci sono 74 minuti di "Silvio, sei stato nominato!" che mette tutte le volte che vuole tirarsi su...

Alfacentauri
24-10-2008, 10:53
Simpatico che chiami "pubblico" gli "elettori" come se tutto fosse uno spettacolo.

ieri ad annozero:
veltroni sulla polizia a scuola: "Berlusconi prima dice una cosa, il giorno dopo smentisce"
Non ricordo il nome della lega nord risponde: "vorrei parlare di cose concrete..."

ieri a porta a porta:
finocchiaro sulla polizia a scuola: "Berlusconi prima dice una cosa, il giorno dopo smentisce"
Non ricordo il nome del PDL: "vorrei parlare di cose concrete..."

ragazzi, è un teatrino...
questi sono tutti d'accordo, fanno il loro cazzo di show, PUNTO.
è un film già visto, stessi attori e stessa regia:O

elfoscuro
24-10-2008, 12:48
Cominciamo a chiamarlo Bugiardo Cronico. Poverino è malato di ballismo temporal-autosmentente

23_Alby23
24-10-2008, 12:49
E io non ti faccio piu' amico... gne' gne'... :rolleyes:

Ma come si fa ad essere governati da un bambino?

ceccoos
24-10-2008, 12:56
Mitico ieri il leghista ad anno zero....

:D :D :D :D

Lorekon
24-10-2008, 12:56

l'avevo notato anche io.
un lapsus non casuale IMHO.

Kharonte85
24-10-2008, 12:58
La domanda è più profonda...

...ma chi è che vuole dialogare con uno che ogni giorno si alza e dirama i comunicati stampa con le smentite alle affermazioni del giorno prima ?
Se non fosse vero riderei, invece purtroppo è la prova che stiamo diventando tutti schizofrenici...:doh:

citando:

Chi è più pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue? Obi wan Kenobi

Lorekon
24-10-2008, 12:58
comunque non dialogherebbe lo stesso, non gli conviene, ha i numeri per fare tuttoe il contrario di tutto.

quando gli è convenuto propugnava le "larghe intese", e lo avrebbe fatto anche se gli davano (come gli hanno sempre dato) del mafioso, dittatorello, etc...

indelebile
24-10-2008, 13:19
dialogare per lui e per altri vuol dire hai "ragione sempre tu" "sei bravo" "presidenteeeee" insomma come fa vespa e fede questo è dialogare
ha bisogno di essere amato

kaysersoze
24-10-2008, 13:27
ormai sta andando oltre il ridicolo!!!
Domani dirà che lui è pronto a confrontarsi e che non ha mai detto e ne pensato a non dialogare con l'opposizione!!!!:muro: :muro:

Bastian UMTS
24-10-2008, 13:33
E' tutta colpa dei venditori abusivi....cinesi e polacchi :muro:

GianoM
24-10-2008, 14:19
E io non ti faccio piu' amico... gne' gne'... :rolleyes:

Ma come si fa ad essere governati da un bambino?
Non istruendo la popolazione, anzi, il pubblico.

betha
24-10-2008, 14:26
ormai sta andando oltre il ridicolo!!!
Domani dirà che lui è pronto a confrontarsi e che non ha mai detto e ne pensato a non dialogare con l'opposizione!!!!:muro: :muro:

..no non credo...
domani dirà " io non dialogo con chi và in bagno..vedete la sinistra fà le puzze e io non dialogo con chi fà ciò"

ConteZero
24-10-2008, 14:50
Domani sul campanello di casa sua fa mettere la targhetta "dittatore", così evita di farsi rompere gli zebedei dai comunisti e dagli incapaci del suo partito, che tanto il sacro Illvio, unto del signore, balla da solo.

Burrocotto
24-10-2008, 15:18
Quando ha vinto le elezioni ha chiamato Barbara D'Urso è s'è fatto registrare un CD in cui ci sono 74 minuti di "Silvio, sei stato nominato!" che mette tutte le volte che vuole tirarsi su...
Un cd audio nell'era dell'mp3? Naaaa, sicuramente è up to date e si sarà fatto regalre un ipod da svariati gb per svariate ore di ascolto. :asd:

Comunque in un ottica distorta non gli si può neanche dare contro. Votandolo sapeva a cosa si sarebbe andati incontro: quando ha detto che la soluzione al precariato era quello di sposare uno dei suoi figli era da tenere in considerazione come frase detta in maniera seria e non buttata a caso.

musicaelettronica
24-10-2008, 16:00
quando esce a proposito il cd con apicella?:cool:

IlSerra
24-10-2008, 16:03
Un cd audio nell'era dell'mp3? Naaaa, sicuramente è up to date e si sarà fatto regalre un ipod da svariati gb per svariate ore di ascolto. :asd:

Comunque in un ottica distorta non gli si può neanche dare contro. Votandolo sapeva a cosa si sarebbe andati incontro: quando ha detto che la soluzione al precariato era quello di sposare uno dei suoi figli era da tenere in considerazione come frase detta in maniera seria e non buttata a caso.
Ma certo che era seria.
Questa è l'ennesima dimostrazione, sempre più in basso. Speriamo di toccare il fondo il prima possibile.

musicaelettronica
24-10-2008, 16:04
Ma certo che era seria.
Questa è l'ennesima dimostrazione, sempre più in basso. Speriamo di toccare il fondo il prima possibile.

ma ormai possiamo solo aspettare che la natura faccia il suo corso...

ah si... secondo me diventerà pure presidente della repubblica prima di schiattare :asd:

Sinclair63
24-10-2008, 16:08
quando esce a proposito il cd con apicella?:cool:

Mariano Apicella e Silvio Berlusconi stanno lavorando ad un nuovo cd. Il disco potrebbe uscire a Natale, “ma meglio non dire nulla perchè anche l’ultima volta era così e poi non ci siamo riusciti” , ha detto Apicella.

http://www.musicroom.it/articolo/mario-apicella-e-silvio-berlusconi-un-nuovo-cd/3171/

:asd:

Xile
24-10-2008, 16:18
Ma in altri paesi il Capo di Stato o il Primo Ministro vanno nelle trasmissioni a farsi fare domande?! Se non sbaglio Bush non lo ho mai visto andare chessà alla Cnn ma piuttosto mandava suoi ministri.

ConteZero
24-10-2008, 16:26
Bush tiene un discorso alla radio ogni lunedì mattina se non erro, è un appuntamento fisso che (se ricordo bene) hanno onorato tutti i presidenti.
In ogni caso è "vietato" parlare di politica, si parla solo del paese...

...in Italia c'è "radio anch'io", dove i politici tipicamente danno spettacolo di sé provando a parlare "a braccio".

Scalor
24-10-2008, 16:42
resistiamo ancora qualche anno !

musicaelettronica
24-10-2008, 16:43
resistiamo ancora qualche anno !

perchè?

guarda che ha già detto che aspira a diventare presidente della repubblica... :rolleyes:

Scalor
24-10-2008, 16:49
perchè?

guarda che ha già detto che aspira a diventare presidente della repubblica... :rolleyes:

il tempo ! passa.....

Burrocotto
24-10-2008, 17:03
ma ormai possiamo solo aspettare che la natura faccia il suo corso...

ah si... secondo me diventerà pure presidente della repubblica prima di schiattare :asd:

perchè?

Salvo modifiche al nostro sistema politico, quello sarebbe il male minore.
Il Presidente Della Repubblica è tornato ad avere un ruolo con Ciampi, ma prima serviva a 'nemerita bega.
Di Scalfaro a parte il "io non ci sto" e qualcosa sulla par condicio non è che mi ricordi molto. :D

Fritz!
24-10-2008, 17:06
Il Presidente Della Repubblica è tornato ad avere un ruolo con Ciampi,

Ed è ripiombato nel museo dei soprammobili con Napolitano

ConteZero
24-10-2008, 17:20
Ed è ripiombato nel museo dei soprammobili con Napolitano

Napolitano "è stato comprato" per un pacchetto di noccioline.
Quando rompe troppo lo si chiama "comunista" e lui scappa via urlando e strappandosi i capelli che non ha.

giannola
24-10-2008, 19:54
d'accordo....dittatore....sciarrachitarramusicabattaglia.... :asd:

StefAno Giammarco
25-10-2008, 03:08

:nonsifa: Solo in caso di sentenze in tal senso che, almeno per ora, non ci sono. Dantes fai il bravo.

PeK
25-10-2008, 03:19
uhm, mi pare che il diritto di citazione ci sia tutto :asd:

anonimizzato
25-10-2008, 12:59
Lui non vuole il dialogo?

Ennesima furbata di un uomo che ha basato la sua intera carriera imprenditoriale e politica sul comando in prima ed esclusiva persona.

Lui non ha mai voluto il dialogo, in nessuna sede e nessuna circostanza, a partire dai confronti televisivi pre/post elettorali.

Berlusconi è un populista, un arringatore e non è in grado di affrontare un dibattito democratico, indi per cui, con la sua solita tecnica, accolpa le proprie responsabilità agli altri.