View Full Version : EA pianifica i seguiti di Dead Space, Army of Two e BF Bad Company
Redazione di Hardware Upg
24-10-2008, 07:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-pianifica-i-seguiti-di-dead-space-army-of-two-e-bf-bad-company_26937.html
Electronic Arts persegue la strada dei seguiti con nuovi episodi di tre blockbuster del 2008.
Click sul link per visualizzare la notizia.
e battlefield heroes? Gratuito, questa estate...no eh?
Si saranno dimenticati.
Cazzarola è vero! Battledield heroes che fine ha fatto????
Comunque sono troppo intrippato nell'attesa di battlefield 3..
Purtroppo pare che bf3 non uscira' mai.
http://battlefield.totalgamingnetwork.com/bfpage.php?do=bfbc_interview_vandyke
Beh Army Of Two e Bad Company mi sono piaciuti tantissimo, non vedo l'ora.
Io mi aspettavo qualcosa in più da Army of Two. L'ho finito in pochissimo tempo e l'ho trovato abbastanza insipido... Parere personale.
DEVE uscire! A costo di rapire i programmatori della dice e minacciarli di morte se non fanno un seguito per pc...è come minimo scandaloso abbandonare questa piattaforma per le console, parliamo della serie bf caspita!! :muro: :cry:
Charlie Oscar Delta
24-10-2008, 12:31
army of two ha trama doppiaggio e cut scenes spettacolari! meglio di tanti film d'azione!
DEVE uscire! A costo di rapire i programmatori della dice e minacciarli di morte se non fanno un seguito per pc...è come minimo scandaloso abbandonare questa piattaforma per le console, parliamo della serie bf caspita!! :muro: :cry:
Si, pure io ci sono rimasto male.
SwatMaster
24-10-2008, 13:49
Mi ispira parecchio Dead Space. Finito Far Cry 2, sarà il prossimo titolo che giocherò.
Comunque avete notato che ultimamente si parla tanto di giochi ad episodi? :confused:
Angelonero87
24-10-2008, 21:14
beh!!! peggio per loro io lo avrei comprato ad occhi chiusi BF3, gli altri titoli "console shit io so figo perchè c'ho la vibrrrazione" se li tangano pure.
ps: "Continueremo a combattere per quella bandiera anche a costo della nostra stessa vita"
rmarango
24-10-2008, 22:10
Non e' detto che esca anche su p.c. qualcosa di interessante per gli hardcore battlefield gamer tutto mouse e strategia , lo dice in quella intervista, pero' il problema di base e' che gli rendono molto di meno che su console...cioe' siamo alle solite calimero...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma.. come.. quando...
MA NON ERA LI PER USCIRE A FINE 2008?????
E TUTTE LE INFO??? E LE NEWS?? E I FILMATI??? E LE INTERVISTE????
ue non diciamo cazzate.. qui dove la trovo un'alternativa valida a BF2???
Angelonero87
25-10-2008, 13:00
dove la trovo un'alternativa valida a BF2???
nessuan continueremo a giocare a bf2 :D :D :D
cmq un mio amico mi ha detto che quella nwes è vecchia a quanto pare la sua uscita sarebbe statata riconfermata
nessuan continueremo a giocare a bf2 :D :D :D
cmq un mio amico mi ha detto che quella nwes è vecchia a quanto pare la sua uscita sarebbe statata riconfermata
Oddio meno male... siamo io e una intera truppa in attesa!!! :help:
RICKYL74
25-10-2008, 15:36
Dead Space 2 ..bella notizia :D
Mi ispira parecchio Dead Space. Finito Far Cry 2, sarà il prossimo titolo che giocherò.
Comunque avete notato che ultimamente si parla tanto di giochi ad episodi? :confused:
hai finito Far Cry 2 :eek: c@xx@rol@ sarà davvero tosto sto gioco da finire a quanto pare! ..ore di gioco effettive?
25-10-2008, 16:23
Oddio meno male... siamo io e una intera truppa in attesa!!! :help:
a chi lo dici demon, io sto giocando a cod4 per noia ma se nn esce bf3 piuttosto smetto di giocare :help: :help: :help:
Devastation72
27-10-2008, 08:27
parte oggi la beta test fel Battlefieldheroes
:eek:
e cè modo di parteciparvi ?
APPERO' :eek: :eek:
Link?? eh? eh? LINK????? :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.