View Full Version : ho installato un programma ma non lo trovo nel cellulare
guentsie
23-10-2008, 21:41
ciao!
ho installato un dizionario, procedura andata a buon fine, ma non trovo nessuna icona per usarlo. nella "gestione applicazioni" risulta "installato". il mio è un N82 black.
grazie!
Gianfry24
24-10-2008, 08:42
Io ho un E65 che dovrebbe avere lo stesso sistema operativo...
hai provato in Menù--->Installaz ? (non è il Gestione Applicazioni che si trova sotto Menù-->Strumenti-->Gest.Applicaz.)
Ciao.
guentsie
24-10-2008, 14:54
niente da fare, gianfry.
è incredibile! non c'è cmq una voce "installazioni". le altre applicazioni installate, come si deve, espongono una rispettiva icona in "applicazioni". questa no. vado a controllare a gestione applicazioni, e la trovo "installato", con tutti i credenziali. l'unico sospetto, assurdo, che mi viene è che forse in applicazioni non ci sia posto per più di tanto di icone o applicazioni. almeno chè il pachetto, preso da muletto, sia un'incompleto. non saprei come fare una prova...:(
sicuro che non abbia una cartella nel menu principale? scorrilo bene fino alla fine.
Oppure non e' che hai installato solo la lingua e non il dizionario?
guentsie
24-10-2008, 18:23
ho trovato l'inghippo, cioè sono io. avevo installato solamente il dizionario senza installare il"viewer" in corredo, indispensabile. lo provo per 30 gg valuation. beh... grazie ragazzi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.