View Full Version : [PR+Download] Test Drive Unlimited (ovviamente originale)
Volevo acquistare il MegaPack ma per sbaglio ho preso un'altra copia del gioco... :D :doh:
Versione digitale, da scaricare direttamente dal link inviato
Pagato 14,99€, ma dato che questo mese è allegato a GMC a 7,90€ lo vendo a tale cifra, almeno fino a fine mese :p
Mai installato, nemmeno scaricato, per chi non lo sapesse permettono 6 download dopodiché serve contattare gamesplanet per attivarne altre, ma basta masterizzarlo su dvd per ovviare al problema.
Se qualcuno aveva intenzione di prenderlo...
Ma qui nel mercatino c'è un traffico bestiale :D
Up!
GeneraleMarkus
24-10-2008, 11:33
ciao te lo prendo per 3,5€ visto che mi tocca masterizzarmelo e non c'è la rivista più demo
spiacente, ma se devo proprio regalarlo ho già la fila...
GeneraleMarkus
24-10-2008, 18:00
spiacente, ma se devo proprio regalarlo ho già la fila...
si ma se costa 7,90 con confezione dvd più rivista più demo non ti pare eccessivo venderlo allo stesso prezzo (più l'euro di ricarica postepay, tra l'altro)? non voglio polemizzare eh, te lo dico perchè ho un certo interesse all'acquisto. ;)
si ma se costa 7,90 con confezione dvd più rivista più demo non ti pare eccessivo venderlo allo stesso prezzo (più l'euro di ricarica postepay, tra l'altro)? non voglio polemizzare eh, te lo dico perchè ho un certo interesse all'acquisto. ;)
capisco benissimo ;) ma tieni conto però che io lo ho pagato 14,99 ieri sera :D
la rivista è un'offerta speciale a tempo limitato, potevo anche aspettare il primo di novembre e venderlo a prezzo pieno...
Son passati due anni e mi sono ricordato che ho ancora intonsa questa licenza...
Se qualcuno che non ha giocato il primo, in attesa del nuovo capitolo, volesse recuperare, regalo il seriale, mai utilizzato...
vale1988
01-02-2011, 23:00
Se lo regali, io lo prendo volentieri!!! Dato che è un gioco bellissimo e non ci ho mai potuto giocare... :D
ok, mandami la mail in PM che ti giro il tutto ;)
vale1988
04-02-2011, 17:28
gioco digital arrivato e provato, ringrazio pubblicamente l'utente Mainas per tale gentilezza!
bene, lo ho reinstallato pure io, magari ci si trova in giro per l'isola... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.