View Full Version : Vorrei sapere da chi ha l'Asus PC-Probe......
.......se in caso di allarme lo speaker del vostro case suona oppure no.
Il mio emette un intermittenza di: tic tac tic tac........ appena appena udibili :confused: :(
Il vostro suona oppure no ? :) :)
Suona;) forse devi cambiare l'altoparlante costo 1€;)
Quel segnale sta ad indicare che hai attivato un sensore di monitoraggio che la scheda non ha. .
L'altoparlante funziona, perchè all'avvio del computer emette il classico bip.
Come si cambia il sensore di monitoraggio dell'Asus Probe ?
Bisogna editare qualche righa di comando in un file del programma o nell'editor di windows ?
Semplicemente clicchi sull'icona e vedi quale sensore dà il problema e lo disabiliti.
Originariamente inviato da jumpy70
[B]Semplicemente clicchi sull'icona e vedi quale sensore dà il problema e lo disabiliti.
Di che icona parli ?
Non ho trovato nessuna regolazione che permetta di cambiare sensore nel PC-Probe.
Nella barra a destra vicinoi all'orolofio ovrebbe esserci l'icona di Asu Probe, è impossibile che tu non ce l'abbia.
Si, c'è l'icona, però non c'è l'opzione che permette di cambiare sensore :)
Ho provato MBM4 e con quel programma lo speaker suona, non riesco a capire perchè con probe non vuole suonare come si deve :confused:
Guarda che c'è di sicuro, adesso io non l'ho installato ma sono sicuro che nelle varie finestre ci sono i valori di temperature e giri delle ventole, con la possibilita di abilitare e disabilitare il monitoraggio togliendo il segno di spunta dalle caselle.
Ciao
Originariamente inviato da ggnisci
[B]fai cosi'
uffa, non mi hainserito l'allegato:mad:
speriamo che mi metta l'allegato:rolleyes: :rolleyes:
AGGGGHHHHHH ma come ca... si fa a mettere uno scrennshot del desktop?????? se provo con l'allegato mi dice che è troppo grande!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: AAAAAAGGHHHHHHHHHHH
Originariamente inviato da jumpy70
[B]Guarda che c'è di sicuro, adesso io non l'ho installato ma sono sicuro che nelle varie finestre ci sono i valori di temperature e giri delle ventole, con la possibilita di abilitare e disabilitare il monitoraggio togliendo il segno di spunta dalle caselle.
Ciao
Ora ho capito, per "sensore" intendevi i vari controlli delle ventole, voltaggi e temp. :p
Ho provato a fare come mi hai detto, ma non risolve nulla :)
I controlli dei giri della ventola e della temperatura di cpu e mb ci sono anche nel bios: li si può anche disattivare il controllo... mi pare. :o
:confused: :confused:
Scusate, mi date un link diretto per scaricare PC Probe?:)
urca1000
06-01-2002, 11:17
Originariamente inviato da sanford
[B]:confused: :confused:
Scusate, mi date un link diretto per scaricare PC Probe?:)
Eccolo http://www.hwfiles.it/dett/1473.html
Ciao
Originariamente inviato da sanford
[B]:confused: :confused:
Scusate, mi date un link diretto per scaricare PC Probe?:) Qui (http://cgi.asus.com.tw/cgi-bin/dl.asp?filename=misc/utils/prob2148.zip) trovi la versione 2.14.08 ;)
Originariamente inviato da urca1000
[B]
Eccolo http://www.hwfiles.it/dett/1473.html
Ciao
opsss.....la tua è più recente :D :D ;)
:) :)
Ragazzi, grazie per l'aiuto, ciao alla prossima.:D
Altre soluzioni ?[/SIZ] :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.