Rivvin
23-10-2008, 19:15
Come da titolo vendo palmare ACER n310. Il dispositivo è usato in perfette condizioni estetiche. Sistema operativo Windows Mobile 5 in italiano.
Punti di forza
Ultra sottile e compatto: Design essenziale che con soli 13.7 mm di spessore e 135 gr di peso assicura il massimo della portatilità e dell'eleganza.
Display ampio e luminoso: Il display ad alta luminosità TFT LCD con una risoluzione di 480 x 640 VGA permette la visualizzazione di immagini nitide e brillanti.
Il palmarino mi ha servito egregiamente ma per l'uso che ne facevo il mio nuovo telefono va più che bene. Lo vendo per monetizzare.
Riceverete l'apparecchio nel suo imballo originale contenente:
Palmare
Cavetto USB per il collegamento al PC
Caricabatteria da parete
Cradle/Stand per utilizzare il palmare sul tavolo in posizione Portrait o Landscape e caricare una batteria opzionale
Batteria al litio originale
Pennino per il touchscreen originale (sembra sciocco ma meglio specificare...)
CDROM originali forniti nella confezione
Custodia in morbido materiale con chiusura a laccetto
Guida rapida multilingue
In REGALO: Scheda SD 4gb + cavetto USB Host Introvabile!!! (solo questo era costato 35 eurini!) + Batteria al litio compatibile (di ottimissima qualità e di capacità leggermente superiore)
RICHIESTA: 175 euro
Nuovo Prezzo: 100 euro
Regoline: :read:
NON SCAMBIO (a meno che non mi proponete uno dei portatili che mi servono e vi prendete il palmare come parte della trattativa...)
Preferenza scambio a mano (Abito a Collegno e lavoro a Torino)
Code veloci
Per ogni domanda sono a vostra disposizione. Massima serietà.
Per i commenti di ogni genere ci sono i PM. ATTENZIONE!!! In vendita anche altrove...
Punti di forza
Ultra sottile e compatto: Design essenziale che con soli 13.7 mm di spessore e 135 gr di peso assicura il massimo della portatilità e dell'eleganza.
Display ampio e luminoso: Il display ad alta luminosità TFT LCD con una risoluzione di 480 x 640 VGA permette la visualizzazione di immagini nitide e brillanti.
Il palmarino mi ha servito egregiamente ma per l'uso che ne facevo il mio nuovo telefono va più che bene. Lo vendo per monetizzare.
Riceverete l'apparecchio nel suo imballo originale contenente:
Palmare
Cavetto USB per il collegamento al PC
Caricabatteria da parete
Cradle/Stand per utilizzare il palmare sul tavolo in posizione Portrait o Landscape e caricare una batteria opzionale
Batteria al litio originale
Pennino per il touchscreen originale (sembra sciocco ma meglio specificare...)
CDROM originali forniti nella confezione
Custodia in morbido materiale con chiusura a laccetto
Guida rapida multilingue
In REGALO: Scheda SD 4gb + cavetto USB Host Introvabile!!! (solo questo era costato 35 eurini!) + Batteria al litio compatibile (di ottimissima qualità e di capacità leggermente superiore)
RICHIESTA: 175 euro
Nuovo Prezzo: 100 euro
Regoline: :read:
NON SCAMBIO (a meno che non mi proponete uno dei portatili che mi servono e vi prendete il palmare come parte della trattativa...)
Preferenza scambio a mano (Abito a Collegno e lavoro a Torino)
Code veloci
Per ogni domanda sono a vostra disposizione. Massima serietà.
Per i commenti di ogni genere ci sono i PM. ATTENZIONE!!! In vendita anche altrove...