PDA

View Full Version : AIUTO..PC CHE SI SPEGNE DA SOLO!!

8eibbaf
23-10-2008, 18:29
Salve a tutti..è da un bel pò che ho un problema con il mio pc...ogni tanto si spegne inspiegabilmente da solo..lo fà sopratutto con dei siti tipo myspace...:mc: ..ad esempio qualche tempo fà ho acquistato un mixer midi,e appena lo collego,il computer si spegne in automatico...qualcuno mi sà dare una spiegazione...:confused:

Johnn
23-10-2008, 18:58
Ma per spegnere intendi che è come se mancasse la corrente per un attimo?
Se sì, potrebbe essere l'alimentatore sottodimensionato, ma pure milla altre cose.

Che configurazione hai? Sistema operativo?

xfaxbixo
23-10-2008, 19:53
eccomi ti rispondo con un'altro account,visto che con quell'altro ho avuto dei problemi..
si esatto..e come se mancasse la corrente..quindi una volta spento,devo riaccenderlo...
come sistema operativo ho windows xp...per informazione il mio pc è un fujitsu siemens,che da quanto sò,non è nuovo a questi problemi..:doh:

diablo...aka...boss
23-10-2008, 20:04
Prova ad utilizzare un altro alimentatore, probabilmente è quello. Da quanti W è quello che hai sopra ora?

xfaxbixo
23-10-2008, 20:12
sinceramente non lo so...
dici che è un problema di alimentatore???
non capisco xche lo fa specialmente con i myspace,e sopratutto con il mixer appena lo collego..:help:

Johnn
24-10-2008, 21:19
Perché potrebbero essere momenti di maggior assorbimento di corrente. Ma è solo un'ipotesi.