PDA

View Full Version : È possibile usare proxy solo per alcuni domini?

hexaae
23-10-2008, 18:27
Qualcuno sa come è possibile realizzare questa cosa su Vista?
Vorrei che solo per certi domini fosse applicato un proxy per aggirare problemi di collegamento.

orsogrigioita
23-10-2008, 20:05
Ho trovato questo (http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=218)
Sembra fare al caso tuo...ma io non l'ho provato :)

wisher
23-10-2008, 20:11
Che browser usi/per che programmi ti interesserebbe usare il proxy?

hexaae
23-10-2008, 20:59
Che browser usi/per che programmi ti interesserebbe usare il proxy?
IE7. Vorrei mettere un proxy per quel cesso di Steam...

hexaae
23-10-2008, 21:23
Ho trovato questo (http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=218)
Sembra fare al caso tuo...ma io non l'ho provato :)
Fantastico, grazie!! Una soluzione semplice ed elegante come piacciono a me, e senza dover installare altro software! :) Basta un semplice file di testo con qualche riga di JS! Ottimo davvero!

PS
Se non si fosse capito, FUNZIONA!

Tremendo
24-10-2008, 12:42
Qualcuno esperto di javascript che al volo può indicare come modificare la funzione per estendere il passaggio al proxy per una lista di domini/inidirizzi ip?
Per altri borwser (non costringetemi a aprire IE) dove si può impostare questa configurazione tramite javascript?
L'idea finale veramente è quella di creare una pagina con una lista di link cliccando sui quali si aprano tramite proxy. In questo caso basterà mettere una funzione simile sulla pagina, speriamo vada bene!
PS Mi serve per l'uni, niente di illegale!

Tremendo
15-11-2008, 14:46
Fantastico, grazie!! Una soluzione semplice ed elegante come piacciono a me, e senza dover installare altro software! :) Basta un semplice file di testo con qualche riga di JS! Ottimo davvero!

PS
Se non si fosse capito, FUNZIONA!

Lo hai provato anche con altri browser o solo IE?

hexaae
15-11-2008, 20:44
Lo hai provato anche con altri browser o solo IE?
Credo che impostato da lì funzioni in generale per tutte le connessioni di Windows, non solo IE... ma non ne sono certo.