PDA

View Full Version : [help]Monitor Samsung Td200hd

Only306
23-10-2008, 18:10
Salve a tutti;
ho da poco acquistato (praticamente ieri)il monitor Samsung T200Hd per utilizzare prevalentemente con il pc.
Il problema che però ho notato subito e che non so assolutamente spiegarmi è il fatto che a qualsiasi risoluzione (e sopratutto a quella massima 1680x1050) tutti i filmati divx (e anche tutti i dvd)scattano in maniera paurosa...anche con finestre ridottissime.
Oltretutto c'è questa sensazione di "scattosità" anche nella navigazione sulle pagine internet o semplicemente sfogliando una cartella.
Ho un p4 2,6Mhz, 1 gb di ram, e con scheda video Ati Radeon x800gt..
ah..
sistema operativo windows xp.

Se qualcuno ha una soluzione al mio problema gli sarei eternamente grato visto che per me è un problemone;mi precludo il fatto di vedere qualsiasi dvd sul monitor.

fratidav
23-10-2008, 18:28
Salve a tutti;
ho da poco acquistato (praticamente ieri)il monitor Samsung T200Hd per utilizzare prevalentemente con il pc.
Il problema che però ho notato subito e che non so assolutamente spiegarmi è il fatto che a qualsiasi risoluzione (e sopratutto a quella massima 1680x1050) tutti i filmati divx (e anche tutti i dvd)scattano in maniera paurosa...anche con finestre ridottissime.
Oltretutto c'è questa sensazione di "scattosità" anche nella navigazione sulle pagine internet o semplicemente sfogliando una cartella.
Ho un p4 2,6Mhz, 1 gb di ram, e con scheda video Ati Radeon x800gt..
ah..
sistema operativo windows xp.

Se qualcuno ha una soluzione al mio problema gli sarei eternamente grato visto che per me è un problemone;mi precludo il fatto di vedere qualsiasi dvd sul monitor.

ma la "scattosità" l'avevi pure prima con il monitor precedente? mi pare strana sta cosa

Only306
23-10-2008, 18:37
No,prima nessun problema.
Per quello mi pare un problema di monitor.

Only306
23-10-2008, 19:01
Pazzesco!!
Aprendo lo stesso filmato con vlc scatta e con windows media player no...
il problema allora è il lettore utilizzato...
:muro:

fratidav
23-10-2008, 19:03
Pazzesco!!
Aprendo lo stesso filmato con vlc scatta e con windows media player no...
il problema allora è il lettore utilizzato...
:muro:

me pareva strano meglio così