View Full Version : Controllo retroilluminazione XP DV5
the_bestest
23-10-2008, 18:51
Ho installato XP su un HP Pavilion dv5. Tra i numerosi problemi, ne ho uno molto fastidioso, ovvero non riesco a cambiare la retroilluminazione dello schermo. C'è qualche modo?
Vagrant75
23-10-2008, 23:43
Ho installato XP su un HP Pavilion dv5. Tra i numerosi problemi, ne ho uno molto fastidioso, ovvero non riesco a cambiare la retroilluminazione dello schermo. C'è qualche modo?
:confused:
A me si cambia tranquillamente con i tasti funzione
:confused:
Eventualmente puoi ovviare con il pannello nvidia alzando e abbassando la luminosità e il contrasto.
Scusami, ma quali sarebbero i numerosi problemi???
A me funziona tutto perfettamente, ho solo la lucina dell'audio sempre arancione, ma cmq il tasto funziona :)
the_bestest
24-10-2008, 14:37
Hai per caso seguito qualche guida? Per ora ho i tasti di luminosità che non vanno, lo scrollbarr del touchpad, credo il tv tuner (non so che programma usare per testare) e non ho capito benissimo come mettere i driver nvidia aggiornati.
Vagrant75
24-10-2008, 16:34
Hai per caso seguito qualche guida? Per ora ho i tasti di luminosità che non vanno, lo scrollbarr del touchpad, credo il tv tuner (non so che programma usare per testare) e non ho capito benissimo come mettere i driver nvidia aggiornati.
Fondamentalmente ho fatto di testa mia :p
Cmq utilissime le guide su xp per il dv5-1060el che trovi proprio in questa sezione oppure in inglese quella su notebookreview ... sono simili, ma con differenze importanti :)
Il tv tuner ... lo uso con quickplay :)
the_bestest
24-10-2008, 18:56
Non sapevo neanche esistesse il 1060...adesso cerco per bene, grazie!
the_bestest
24-10-2008, 19:01
Mi puoi gentilmente dare i link? Non trovo con google
the_bestest
03-01-2009, 11:39
Ho risolto. Bisogna aggiornare il bios all'ultima versione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.