PDA

View Full Version : memoria

based
23-10-2008, 17:48
andando all'università il prof disse che in genere il 20% ascolta e ricorda le cose mentre il resto(me compreso) ascolta e dimentica... questo non solo a lezione ma anche nella vita quotidiana.

io sono nato asino,non ho alcuna capacità lavorativa, scarsa manualità ecc ecc che consiglio mi date ?:mc:

Fides Brasier
23-10-2008, 17:58
facile :O
vinci al superenalotto e risolvi i tuoi problemi :O

ad ogni modo la mancanza di concentrazione e' normale quando la mente e' impegnata altrove.

morg79
23-10-2008, 18:07
andando all'università il prof disse che in genere il 20% ascolta e ricorda le cose mentre il resto(me compreso) ascolta e dimentica... questo non solo a lezione ma anche nella vita quotidiana.

io sono nato asino,non ho alcuna capacità lavorativa, scarsa manualità ecc ecc che consiglio mi date ?:mc:

chi ti ha messo in testa ste cavolate?
non devi avere una così scarsa opinione di te stesso..

CYRANO
23-10-2008, 18:08

datti alla politica

Cò,aò,za

Norbrek™
23-10-2008, 18:25
Mo ricomincia...ma non ti era passata sta depressione?? TI PREGO NON RICOMINCIARE :D

Xalexalex
23-10-2008, 18:27
datti alla politica

Cò,aò,za

Direi che si può chiudere :O

columbia83
23-10-2008, 18:28

Oramai in ogni tuo topic mostri questo autolesionismo davvero eccessivo.

Se continui a farti del male così, non fai che alimentare questo tuo stato di insoddisfazione.

Norbrek™
23-10-2008, 18:30
Secondo me un po' gli piace...altrimenti non vedo possibile come possa fare un dramma di ogni singola cosa che succede nella giornata per poi venire a scriverlo sul forum!

morg79
23-10-2008, 18:32
Oramai in ogni tuo topic mostri questo autolesionismo davvero eccessivo.

Se continui a farti del male così, non fai che alimentare questo tuo stato di insoddisfazione.

*

Xspazz
23-10-2008, 18:36

Cagate. Punto. Sono un poco categorico eh? :D

Ok alura: tutti noi abbiamo un talento. Il trucco, se vogliamo metterla così, sta nel trovarlo. Può essere futile, importante, negativo o positivo ma vedi tutti noi abbiamo una qualche capacità che ci distingue in un modo o nell'altro. Il fatto è che se diamo retta a degli schemi consolidati e pensiamo di non rientrarci allora ci sentiamo asini ma, secondo me, non è affatto così.

Quindi per piacere pensa positivo su di te ok? Su di te, non in generale. Non vuol dire gasarsi ma solo sentirsi comunque in gamba. Fa bene al morale innanzitutto, e poi capirai davvero in cosa sei bravo.

O, al limite, seguire il consiglio di darti alla politica :D

Xspazz

deggungombo
23-10-2008, 18:45
Cagate. Punto. Sono un poco categorico eh? :D

Ok alura: tutti noi abbiamo un talento. Il trucco, se vogliamo metterla così, sta nel trovarlo. Può essere futile, importante, negativo o positivo ma vedi tutti noi abbiamo una qualche capacità che ci distingue in un modo o nell'altro. Il fatto è che se diamo retta a degli schemi consolidati e pensiamo di non rientrarci allora ci sentiamo asini ma, secondo me, non è affatto così.

Quindi per piacere pensa positivo su di te ok? Su di te, non in generale. Non vuol dire gasarsi ma solo sentirsi comunque in gamba. Fa bene al morale innanzitutto, e poi capirai davvero in cosa sei bravo

Xspazzquoto, ed aggiungo che trovare ciò in cui si è bravi, detto in altro modo, comprendere a pieno le propie potenzialità in modo da poterle sfruttare al massimo, non è un'operazione banale: si tratta anche di mettere se stessi nelle migliori condizioni di serenità, senza porsi problemi inutili che sono ulteriore ostacolo e distolgono dalla possibilità di conoscere se stessi.
tutti sanno fare qualcosa, non tutti sono nelle condizioni per capirlo.
sforzati.

morg79
23-10-2008, 18:49
quoto, ed aggiungo che trovare ciò in cui si è bravi, detto in altro modo, comprendere a pieno le propie potenzialità in modo da poterle sfruttare al massimo, non è un'operazione banale: si tratta anche di mettere se stessi nelle migliori condizioni di serenità, senza porsi problemi inutili che sono ulteriore ostacolo e distolgono dalla possibilità di conoscere se stessi.
tutti sanno fare qualcosa, non tutti sono nelle condizioni per capirlo.
sforzati.

appunto.
tutti sanno fare qualcosa.
è che sto ragazzo è completamente privo di autostima:(
forse ci vorrebbe anche un pò di sostegno da parte di chi gli sta vicino

gabi.2437
23-10-2008, 19:07
Diventa emo :O

E cmq il restante è l'80% eh

Therinai
23-10-2008, 19:11

fai un corso di memoria.
che cavolo vuol dire "non ho alcuna capacità lavorativa"?
"ma sparati :rolleyes: " cit.

sangueimpazzito
23-10-2008, 21:16

Oh, finalmente una svolta nella tua vita. Avanti così.
:O

Darkangel666
24-10-2008, 08:41
...
che cavolo vuol dire "non ho alcuna capacità lavorativa"?
...

Voja de lavorare ZERO :asd:

datti alla politica

Cò,aò,za

Una interessante opzione che implica almeno lo studio per non apparire goffo ed ignorante, altrimenti si rischia di fare affermazioni in pubblico tipo mandare la polizia per mantenere l'ordine (con tanto di riprese televisive), salvo poi affermare di non aver mai detto una cosa del genere (ogni eventuale riferimento a personaggi e fatti realmente accaduti totalmente casuale e non voluto cit).

Oh, finalmente una svolta nella tua vita. Avanti così.
:O

Se è di Catania direi di si dopo il SEI ieri :eek:

Froze
24-10-2008, 08:48
tutti sanno fare qualcosa.
vero. io so oziare benissimo ad esempio :O

|aura
24-10-2008, 09:50
non sei semplicemente buono...
senza lagnarti perche non studi e ti applichi?

Ja]{|e
24-10-2008, 09:51

embè? accettati per come sei che t'assicuro che si càmpa benissimo anche senza saper far niente, basta comunque far qualcosa, probabilmente ci sarà qualcuno che riparerà poi ai tuoi danni, basta che - se li fai - riesci a non farti venire i sensi di colpa :O

vero. io so oziare benissimo ad esempio :O

ecco, ad esempio, anch'io :O

p.nightmаrе
24-10-2008, 20:26
PAROLINA

bananarama
24-10-2008, 20:34
dipende pure cosa ascolti visto che il 99% delle cose che sento sono emerite cazzate

theJanitor
24-10-2008, 20:38

http://img410.imageshack.us/img410/3087/elemosina2cu9.jpg

p.nightmаrе
24-10-2008, 20:39
http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif