PDA

View Full Version : [Film] Vicky Cristina Barcelona

garat
23-10-2008, 17:08
Qualcuno di voi ha avuto occasione di vedere l'ultimo film si Woody Allen?

camillozzo
23-10-2008, 17:09
Sì, cosa ti interessa??
Piacevole, magari un po' troppo frettoloso come finale.

garat
23-10-2008, 17:15
Volevo sapere se valeva la pena vederlo al cinema.
Sono appassionato di Woody allen, ma ultimamente è un po' troppo alti e bassi...

gioygiovy
23-10-2008, 18:14
Volevo sapere se valeva la pena vederlo al cinema.
Sono appassionato di Woody allen, ma ultimamente è un po' troppo alti e bassi...

si anche io interessato...

17mika
24-10-2008, 01:17
A me non è dispiaciuto..
E' una via di mezzo tra le sue commedie, e gli ultimi suoi film drammatici.
Ben recitato, secondo me assolve il suo compito di bel film, senza far gridare al miracolo. Una cosa che mi ha divertito abastanza è stato a fine film discutere con gli amici su quanto potessero definire "happy" (o meno) il finale. divertente perché sono usciti punti di vista piuttosto diversi.

Unica cosa un pelo fastidiosa IMHO è la caratterizazione un po' stereotipata di Spagna e Spagnoli.

Alien
24-10-2008, 13:24
oddio.
io farei fatica a vederlo pure in divx.
ho dormito per la maggior parte del tempo.
Film banale, scontato, nemmeno divertente.
Direi che questo è uno dei bassi del regista americano.
Pur non essendone un fan mi son goduto molte produzioni precedenti (e mi capita di riguardarle anche volentieri) anche le più recenti, ma questa proprio ...
non ci siamo!

Ah, anche la mia ragazza che apprezza molto più di me il genere, si è fatto un bel pisolino.
Il che è tutto dire! :D

Vishnu
30-10-2008, 22:01
visto ieri :fagiano: a me è piaciuto e non l'ho trovato banale anzi...! direi una commedia sui generis :)

ovviamente non è il filmone dell'anno ma è un buon film :fagiano:

valbus
31-10-2008, 15:49
Io vorrei vederlo, ma per ora non ho trovato nessuno che mi accompagni (non mi paice andare al cinema da sola). Dal trailer mi sembra molto poco Allen e molto genere Almodovar... sarà l'ambientazione forse?