View Full Version : Toshiba Qosmio X300
fantonimanuel
23-10-2008, 16:44
Sto cercando di capire che scheda video monta: sul sito toshiba pare sia una 9800gtx, su i siti di ecommerce alcuni dicono gt altri GTX...
Se fosse una GtX il prezzo non sarebbe male 1600+iva...
Qualcuno ha questo note o ne sa qualcosa?
Sto cercando di capire che scheda video monta: sul sito toshiba pare sia una 9800gtx, su i siti di ecommerce alcuni dicono gt altri GTX...
Se fosse una GtX il prezzo non sarebbe male 1600+iva...
Qualcuno ha questo note o ne sa qualcosa?
In Italia si trova solo il modello X300-122, all'estero (Svizzera vicino Italia) il modello X300-13E.
Il modello italiano monta un T9400 e una 9800M GT e costa circa 2.100€ (iva inclusa).
Il modello estero monta un X9100 e una 9800M GTX e costa circa 2.500€ (iva inclusa).
fantonimanuel
23-10-2008, 18:33
Ok....anche se dal sito ufficiale anche il 122 dovrebbe montare la gtx...grazie per le dritte
P.S: qualcuno l'ha acquistato o pensa di acquistarlo?
...
P.S: qualcuno l'ha acquistato o pensa di acquistarlo?
Domani vado in Svizzera con un amico che vuole acquistare proprio questo modello (13E), speriamo di trovarlo perchè non sappiamo proprio dove andare a vedere :)
fantonimanuel
23-10-2008, 21:27
Sinceramente lo si trova sui 1900 ivato (il 122) in ita...e la geffo pare essere proprio, anche dai dathasheet toshiba, una gtx...
Domani se ci riesco faccio un salto al MW per vederlo dal vivo...
fantonimanuel
27-10-2008, 14:54
Ufficiale: direttamente da Toshiba, i Qosmio X300 venduti sul territorio montano tutti la 9800GTX da 1gb...
Ufficiale: direttamente da Toshiba, i Qosmio X300 venduti sul territorio montano tutti la 9800GTX da 1gb...
Con quella scheda video (e quel prezzo) sarebbe da acquistare subito, peccato per quel processore e per il design orrendo.
fantonimanuel
27-10-2008, 16:14
Per il design va a gusti...E' tamarro, ma neanche troppo...
Per la cpu, il T9400 non è il max ma neanche da sputarci sopra...
Poi, non capisco perchè (gusto sul design a parte) nessuno lo prende in considerazione...
E' l'unica macchina al momento a montare la 9800GTX a prezzi umani (si fa per dire...:D )
foxhound13
09-11-2008, 08:56
Per il design va a gusti...E' tamarro, ma neanche troppo...
Per la cpu, il T9400 non è il max ma neanche da sputarci sopra...
Poi, non capisco perchè (gusto sul design a parte) nessuno lo prende in considerazione...
E' l'unica macchina al momento a montare la 9800GTX a prezzi umani (si fa per dire...:D )
Dopodomani mi arriva. E' una macchina fantastica secondo me, il processore nn è che faccia skifo anzi...certo sarebbe stato bello avere l'extreme ma ciò avrebbe sicuramente tirato su il prezzo di parecchio e non c'è tutta questa differenza tra il 9400 e il 9500. Il design è, a mio parere, eccezionale. Molto particolare, esce dagli schemi e non è il solito portatile nero o grigio. Lo trovo molto curato e accattivante. Beh non è certamente a buon mercato ma si sa...le macchine dedicate al gaming costano :D Poi ha un sacco di cazzate che personalmente nn avrei cercato in un portatile ma fa comodo avere tipo il telecomando :D le 5 casse integrate (di solito i portatili hanno suoni merdosi...qua si fa un piccolo sforzo a migliorarli). Le uniche 2 grandi pecche di questo portatile sono il peso (che effettivamente nn lo rende così portatile) e soprattutto lo schermo: mi fa terribilmente incazzare che nn abbiamo messo un full HD.
fantonimanuel
09-11-2008, 17:34
Dopodomani mi arriva. E' una macchina fantastica secondo me, il processore nn è che faccia skifo anzi...certo sarebbe stato bello avere l'extreme ma ciò avrebbe sicuramente tirato su il prezzo di parecchio e non c'è tutta questa differenza tra il 9400 e il 9500. Il design è, a mio parere, eccezionale. Molto particolare, esce dagli schemi e non è il solito portatile nero o grigio. Lo trovo molto curato e accattivante. Beh non è certamente a buon mercato ma si sa...le macchine dedicate al gaming costano :D Poi ha un sacco di cazzate che personalmente nn avrei cercato in un portatile ma fa comodo avere tipo il telecomando :D le 5 casse integrate (di solito i portatili hanno suoni merdosi...qua si fa un piccolo sforzo a migliorarli). Le uniche 2 grandi pecche di questo portatile sono il peso (che effettivamente nn lo rende così portatile) e soprattutto lo schermo: mi fa terribilmente incazzare che nn abbiamo messo un full HD.
Aspetto con ansia una recensione e, soprattutto, la verifica della possibilità di mettere XP PRO...(prima di decidermi a prenderlo...)
Curiosità: l'hai preso online? Prezzo?
Ciao
aceomron
11-11-2008, 16:55
ma sapete quando esce in italia Qosmio X305-Q706???
dicono che costerà 2000 dollari, quindi penso faranno rapporto 1:1 e saranno 2000 euro e per la dotazione il prezzo è interessante...
fantonimanuel
11-11-2008, 20:52
Dubito che in italia vedremo le stesse configurazioni americane...considerando che la il toshiba viene venduto con una 9700gt...
Sinceramente spero che il trend del calo prezzi della versione attuale continui...
fantonimanuel
12-11-2008, 10:49
Scusatemi se si trova a 1780€ ivato...Ora, discorso estetica a parte, non c'è nulla a questo prezzo-prestazioni sul mercato...
fantonimanuel
13-11-2008, 11:47
Arrivato?
fantonimanuel
18-11-2008, 10:18
Nessuna Nuova?
Ciao, volevo sapere se ti è arrivato e come ti sembra sopratutto dal fatto che di dietro ho letto che è molto spesso!!!
io riesco a prenderlo a 2250€
secondo me è bello, sportivo, da gamer...
mi hanno stancato le cose grigie e nere :)
e poi la cpu scaduta la garanzia la cambi, come i dischi fissi toshiba con 2 bei 320gb 7200.3 :)
per il resto è una bomba :D
bye
fantonimanuel
23-11-2008, 09:04
io riesco a prenderlo a 2250€
secondo me è bello, sportivo, da gamer...
mi hanno stancato le cose grigie e nere :)
e poi la cpu scaduta la garanzia la cambi, come i dischi fissi toshiba con 2 bei 320gb 7200.3 :)
per il resto è una bomba :D
bye
Perdonami, ma ovunque si trova sui 1900...Addiritura la scorsa settimana era a 1789!!!!
si me ne sono accorto
infatti non pensavo fosse calato cosi' tanto
CMQ :)
bye
fantonimanuel
23-11-2008, 20:30
si me ne sono accorto
infatti non pensavo fosse calato cosi' tanto
CMQ :)
bye
Hai intenzione di acquistarlo?
Io vorrei ma dove l'hai visto a quel prezzo?
Ciao
fantonimanuel
23-11-2008, 20:49
E' stato in offerta in uno shop online per 2 settimane a 1789...ho tentennato e me lo sono lasciato scappare...ora il primo prezzo è 1899...e visto l'andamento, aspetto il 2009...
Nel mentre, se qualcuno l'acquistasse, potrebbe postare qua le impressioni e i bench...
mi dai il link del sito dove era in offerta ed il link dove lo danno a 1899 adesso!!
grazie
Ho questa intenzione :)
ci sto' pensando
bye
fantonimanuel
24-11-2008, 10:09
mi dai il link del sito dove era in offerta ed il link dove lo danno a 1899 adesso!!
grazie
Trovaprezzi...;)
Edit: Oggi il primo prezzo è 1799...
fantonimanuel
30-11-2008, 00:01
Qualche novità?
StePunk81
07-12-2008, 12:36
rieccolo a 1799...
shaka di virgo
12-12-2008, 19:30
arrivato giovedi scorso per 1450 €, rispedito ieri mattina a toshiba, visto che appena ho provato a sforzare il pc con motogp08 mi sono trovato la bella schermata blu di windows...probabilmente un difetto di fabbrica della scheda video, ma grazie all'assistenza toshiba entro 7-8 giorni me ne rimandano uno nuovo senza spendere un euro di corriere.
fantonimanuel
13-12-2008, 09:12
arrivato giovedi scorso per 1450 €, rispedito ieri mattina a toshiba, visto che appena ho provato a sforzare il pc con motogp08 mi sono trovato la bella schermata blu di windows...probabilmente un difetto di fabbrica della scheda video, ma grazie all'assistenza toshiba entro 7-8 giorni me ne rimandano uno nuovo senza spendere un euro di corriere.
solo per curiosià, ma dove l'avresti trovato a 1450?
shaka di virgo
13-12-2008, 23:18
pixmania.com
pixmania.com
TOSHIBA Qosmio X300-122 > 2.163,60 €
C'è qualcosa che mi sfugge, anche se immagino già la tua risposta ;)
Ciao.
shaka di virgo
14-12-2008, 15:50
amico di un amico e potrei continuare cosi :)
cmq c'è una versione sui 1300 euro se nn sbaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.