View Full Version : Ecco Asus Eee PC 901 Go
Redazione di Hardware Upg
23-10-2008, 15:34
Link al video: http://www.tvtech.it/video/193/ecco-asus-eee-pc-901-go/
Asus ha recentemente presentato il nuovo modello Eee PC 901 Go con modulo HSUPA integrato. Questa particolare soluzione verrà venduta in esclusiva da TIM a un prezzo inferiore ai 400 Euro. Asus, inoltre, preannuncia la disponibilità di Eee Top in Italia entro la fine del 2008
Click sul link per visualizzare il video.
killer978
23-10-2008, 15:51
mi piacerebbe un EEE Box con ATOM dual core e chipset Nvidia 9300!! sarebbe l'ideale IMHO!!! io ne volevo prendere uno la la GMA 950 di Intel fa davvero pena anche x vedere Divx e video amatoriali!!
share_it
23-10-2008, 19:49
Ogni video c'è il commerciale dell'azienda, che ce frega? sembra pubblicità.
nikibill
24-10-2008, 09:10
per me sono davvero orribili esteticamente,ma quello che mi lascia più perplesso è che non riesco a capirne l'utilità (tranne per il fatto che essendo di piccole dimensioni occupa meno spazio),anche perchè ci sono laptop mooolto migliori rispetto a questi.qualcuno di voi mi può spiegarne l'utilità?
Voodoo_dMk
24-10-2008, 13:26
Scusate un attimino, ma è davvero tanto difficile pronunciare il nome del prodotto in modo esatto ??!!
eeepc ( dovrebbe essere letto ipc ) e non ( eeepc )!!!
Lo stesso rappresentante dalla società asus legge "ipc".
Visto che lo sapete anche voi, allora perchè continuate a pronunciarlo in modo sbagliato ??!!
Poi la gente impara male, e sarete voi giornalisti ad essere responsabili.
+Benito+
24-10-2008, 19:33
a che serve un modulo HSUPA su quell'affare?
Senza Fili
24-10-2008, 20:02
Scusate un attimino, ma è davvero tanto difficile pronunciare il nome del prodotto in modo esatto ??!!
eeepc ( dovrebbe essere letto ipc ) e non ( eeepc )!!!
Lo stesso rappresentante dalla società asus legge "ipc".
Visto che lo sapete anche voi, allora perchè continuate a pronunciarlo in modo sbagliato ??!!
Poi la gente impara male, e sarete voi giornalisti ad essere responsabili.
Ormai il nome è bello che imparato, praticamente tutti in Italia lo chiamano da appena uscì EEEpc, e non Ipc...come del resto tutti dicono singer e non singher, colgate e non colgheit, e club viene pronunciato cleb, al posto del corretto clab.
Quindi rassegnati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.