PDA

View Full Version : Star wars the old republic


Luiprando
23-10-2008, 15:22
http://www.swtor.com/?sourceid=ea2440

:old: ??

City Hunter '91
23-10-2008, 15:33
bioware ha detto che sara' un mmo con componenti narrative oltre al solito pvp e pve bo' ,rimango perplesso fin'ora non ho mai visto un mmo che abbia veramente qualcosa dell'rpg , vedremo..

Essen
23-10-2008, 15:33
http://www.swtor.com/?sourceid=ea2440

:old: ??

Era stato aperto un topic di trepidante attesa nella sezione Console.
Tutti si aspettavano un Kotor 3...per quasi tutti è stata cocente delusione :)

Io da ex amante di SWG invece sono tutto un fremito... speriamo facciano un degno erede. Dopotutto SWG si è "suicidato", speriamo che il successore sappia leggere negli errori fatti da chi lo ha preceduto.
Il potenziale per un GRANDE mmorpg Swg come saga ce l'ha, e questo è stato ampiamente dimostrato da SWG (pre nge).

Chi vivrà vedrà...

Endy.

Essen
23-10-2008, 15:36
bioware ha detto che sara' un mmo con componenti narrative oltre al solito pvp e pve bo' ,rimango perplesso fin'ora non ho mai visto un mmo che abbia veramente qualcosa dell'rpg , vedremo..

IMHO
Cercare in un mmorpg la componente rpg è un errore di fondo.
Un mmorpg è un genere a se stante, con le sue dinamiche ormai decise e scritte sulla roccia (come un qualsiasi fps ha le "sue" di dinamiche). La componente rpg di un mmorpg è solamente la crescita del personaggio secondo binari di abilità/classi/punti esperienza, neinte di più.
Per i mmorpg story driven (che comunque non c'incastrano proprio nulla con il "vero" gdr) dovresti dare un'occhiata a "The Lord of the Rings Online" e, perché no, FFXI.


My two cents.


Endy.

Chobeat
23-10-2008, 17:39
si ma hai letto la news che ho linkato? story driven pare che sarà molto più driven del passato, con scelte definitive e una storyline vincolante. a me sembra un'assurda minchiata perchè con i mmorpg non c'entra una ceppa, però non è lo stesso story-based di un qualsiasi mmorpg theme park stile ff11 o wow

City Hunter '91
25-10-2008, 07:43
Ma infatti ho scritto quella frase perche e' la bioware stessa a dirlo, che non sara' il solito mmo dove si va a expare con mostri stupidi e quest da postino insipide, dicono che ci sara' una story line e che il gioco si avvicinera' piu' ad un rpg con pvp e pve che non ad un mmo, naturalmente questo lo promettono loro bisogna vedere poi se sara' cosi o no.
Vero e' che considerando la brutta fine di galaxies forse hanno in mente qualcosa per non ricadere negli stessi errori e magari tirando anche fuori un mmo originale e diverso, ma rimango scettico, hanno anche annunciato che ci sara' una beta..vedremo.

TigerTank
25-10-2008, 10:25
A me piacerebbe un casino se uscisse una nuova versione aggiornata alle tecnologie odierne di quello che fù quel gioiello di X-Wing Alliance!

Cmq peccato, anche causa adsl scarsa non mi sono mai avvicinato ai MMO e la prima volta che ho letto di un nuovo Kotor pensavo ad un nuovo capitolo specialmente simile al primo.