PDA

View Full Version : Offerta stampanti entro 30 Ottobre

dionisoft
23-10-2008, 14:36
Ciao ragazzi, sto cercando qualcuno interessato ad acquistare una stampante ad un prezzo inferiore a quello di mercato di circa 40 €. L'acquisto dovrebbe avvenire entro il 30 Ottobre perchč dovrei comprare entro tale data un MacBook e vorrei approfittare dell'offerta dello sconto di 90 euro su una stampante tra:

- Canon PIXMA MX310 Office All-in-One Printer
- HP Photosmart C4580 All-in-One - WiFi
- Multifunzione Canon Pixma MP610
- HP Photosmart C8180 All-in-One multifunzione

In tal caso lo sconto verrebbe diviso tra me e l'acquirente interessato. Magari si potrebbe fare l'accordo su ebay e pagamento tramite paypal, cosė da esser tranquilli entrambi!!

Fatemi sapere il prima possibile se siete interessati. Ovviamente mi impegno personalmente a farvi recapitare l'oggetto nelle stesse identiche condizioni di imballaggio nelle quali mi viene mandato dalla Apple, non appena mi arriva!!

Vi riporto modelli e prezzi di partenza (ai quali sommare le eventuali spese di spedizione e sottrarre 45 €).

- Canon PIXMA MX310 Office All-in-One Printer [99,95 €]
- HP Photosmart C4580 All-in-One - WiFi [119,95 €]
- Multifunzione Canon Pixma MP610 [189,95 €]
- HP Photosmart C8180 All-in-One multifunzione [399,95 €]

Per ulteriori informazioni e per verificare i prezzi delle stampanti vedete qui (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/mac_accessories/printers?mco=MTY4OTg1MA)

Fatemi sapere al pių presto!! Ciaooooooo!!! :)

PS: se siete di Bari posso provvedere io stesso alla consegna, senza spese di spedizione!! ;)

dionisoft
24-10-2008, 13:56
up