PDA

View Full Version : AIUTO!! CPU 100% COSA FARE?

paco1
23-10-2008, 15:00
Ragazzi ho un grosso problema!! Accendo il notebook e xp si carica normalmente, sembra che vada tutto bene, il mouse esterno è rapido e i programmi si aprono agevolmente, il problema nasce dal fatto che la tastiera è lentissima, se apro il task manager con contrl+alt ci mette minuti, mentre con il mouse (usb) lo apre rapidamente. Anche la chiusura di windows è lenta e può durare decine di minuti.
Tutto questo con la CPU che varia dal 95 al 100%.
Ho provato a far girare sia un antivirus classico che uno online, Spybots, Adaware senza nessun risultato. Ho pensato che forse c'era un problema di Ram ma in modalità provvisoria il portatile è perfetto e la tastiera è perfetta e rapida.
Non so che fare
Ho provato a far girare Hijackthis questo è il risultato subito dopo aver acceso il pc.

log rimosso, leggere le Regole di Sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598)

paco1
23-10-2008, 16:12
Nessuno mi può aiutare, sono in difficoltà! grazie

paco1
23-10-2008, 20:26
Nessuno sa aiutarmi........

xcdegasp
23-10-2008, 23:35
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)

log rimosso, leggere le Regole di Sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598)

paco1
24-10-2008, 10:03
Grazie! appena ho un attimo di tempo mi metto al lavoro!!!

paco1
25-10-2008, 11:30
Mi sa che il problema si fa grosso!!
Ieri ho deciso di formattare, ho seguito tutta la procedura e alla fine al primo riavvio cosa succede? E' rimasto tutto identico a prima, la cpu sale immediatamente al 98% 99% la tastiera risulta inutilizzabile di una lentezza assurda, mentre il mouse funziona benissimo, i programmi si aprono rapidamente e funziona tutto benissimo!
Un esempio è il Task manager, con la tastiera non si apre se non dopo parecchi minuti, mentre con il mouse si apre all'istante! Se faccio partire il pc in modalità provvisoria invece funziona tutto benissimo!
La cosa più strana però è che mi è capitato (un paio di volte in due giorni)che dopo un riavvio il computer funziona benissimo ma al riavvio seguente torna tutto come prima! Ho notato che qualdo il pc funziona me ne accorgo subito perchè vedo sulla barra delle applicazioni l'iconcina della connessione senza fili, mentre quando ha problemi l'iconcina della connessione non viene caricata sulla barra.
Ho provato a togliere una ram facendolo girarare con una sola alla volta ma non cambia nulla!!!
Ho pensato alla cpu ma non dovrebbe bloccare il pc in caso di problemi?
Non so proprio che fare!! Ho assoluto bisogno di usare word!!
Grazie a tutti!!

paco1
25-10-2008, 19:34
Non c'è proprio nessuno che può darmi un aiuto

paco1
26-10-2008, 11:27
Forse sono giunto al problema. In gestione periferiche nelle risorse di rete mi da punto esclamativo giallo sulla scheda wireless INTEL PRO/WIRELESS 2200 BG NET, ho provato ad inserire i driver tovati sul sito di ACER ma mi da errore!
E' anche vero che il mio ASPIRE 1644 WLMI non compare nella lista dei notebook!
Cosa posso fare?