PDA

View Full Version : Riotta, tg1 e Rai A DIR POCO VERGOGNOSI... come al solito


userpercaso
23-10-2008, 14:50
PIEGATI A 90° VERSO IL GOVERNO NELL'EDIZIONE DELLE 13.30 non HANNO ASSOLUTAMENTE ACCENNATO AL CROLLO BORSISITICO (l'ennesimo) , spostando l'attenzione del populino sugli studenti, renendoli e mostrandoli come il male assoluto, con la Gelmini che dice questo è terrorismo!!!

Schifo massimo per quella che dovrebbe essere una fonte di giornalismo bi partisan e assolutamente estranea alla politica!


Da siciliano, CARO Riotta, mi vergogno di avere un conterraneo come te, piegato a culo a ponte proteggendo l'operato di un governo o meglio di una DITTATURA chiara e eloquente.....

vergognati Riotta, non è questo il vero giornalismo di cui il paese ha bisogno in questo momento....
spero che dagli studenti parta un moto ben più ampio di opposizione e protesta!

whistler
23-10-2008, 14:52
abolizione canone rai :mad: :mad: :mad: esilio per silvio

ConteZero
23-10-2008, 14:57
Il TG politicizzato ?
Sai che novità...

Bene, avanti così.

Oramai spero solo che quando faranno una bella OPA su Mediaset escano fuori tutte le notizie che negli anni non c'hanno voluto dare... ho la lista di tutti gli "avvertiti", l'ho chiamata la "te l'avevo detto io".

Tra l'altro considerando che buona parte degli introiti di Mediaset dipendono dalla pubblicità, che a sua volta dipende dalle vendite, che inesorabilmente crollano quando non c'è più il soldo non dovrebbe volerci ancora molto.