View Full Version : Elimanare I File Incaccellabili
tribalsaund
23-10-2008, 13:42
Ma per eliminare le cartelle "microsoft frontpage", "movie maker", "msn gaming zone" e "netmeeting" come si fa?
Non me le fa cacellare per nessun motivo anche se le cartelle in realtà sono vuote.
Ma per eliminare le cartelle "microsoft frontpage", "movie maker", "msn gaming zone" e "netmeeting" come si fa?
Non me le fa cacellare per nessun motivo anche se le cartelle in realtà sono vuote.
non si può... :D
devi disabilitare il fsc
tribalsaund
23-10-2008, 15:51
Cosa sarebbe e come si fa?? :D
Cosa sarebbe e come si fa?? :D
pardon... nome errato:
si chiama SFC = SYSTEM FILE CHECK
come si fa non te lo so dire... io l'ho rimosso tramite nlite... :D
ps.
magari se cerchi bene sul web puoi trovare le stringhe che ti consentono di rimuovere le cartelle senza rimuovere il SFC...
prova a chiedere nella sezione del forum che si occupa di windows :)
tribalsaund
23-10-2008, 16:16
E' difficile il procedimento tramite nlite???
Potresti spiegarmelo:D
E' difficile il procedimento tramite nlite???
Potresti spiegarmelo:D
è difficile spiegarlo :D
cercalo nella sezione apposita... è già spiegato :D
windows non fà eliminare alcune cartell e perché sono in uso, io ho notato che alcune cartelle, si possono eliminare, se la cancellazione si effettua subito all'accensione, altrimenti basta avviare un'applicazione per ritrovarsi senza poterle cancellare
Link Wolf
23-10-2008, 19:37
Prova con questo, sblocco delle cartelle e dei file con un click destro. :)
http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.8.7.exe
tribalsaund
23-10-2008, 22:08
Il problema non è cancellarle, perchè si cancellano, ma è che subito dopo ricompaiono.
La cosa che non spiego è che non possono essere utilizzate dal sistema perchè sono vuote, cioè io ho disinstallato tutti le componenti aggiuntive di windows per questo le cartelle sono vuote...
Il problema non è cancellarle, perchè si cancellano, ma è che subito dopo ricompaiono.
La cosa che non spiego è che non possono essere utilizzate dal sistema perchè sono vuote, cioè io ho disinstallato tutti le componenti aggiuntive di windows per questo le cartelle sono vuote...
mica bau bau micio micio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.