View Full Version : Sony Ericsson sceglie SPB per personalizzare la shell del suo Xperia X1
Redazione di Hardware Upg
23-10-2008, 13:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-sceglie-spb-per-personalizzare-la-shell-del-suo-xperia-x1_26927.html
Grazie alla collaborazione tra SPB e Sony Ericsson, gli utenti che acquisteranno il Sony Ericsson Xperia X1 avranno la possibilità di scaricare gratuitamente la versione personalizzata di SPB Mobile Shell
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
23-10-2008, 13:48
Spero commercializzino presto questo X1, così potranno dedicarsi alla commercializzazione dei cyber shot :)
Spero commercializzino presto questo X1, così potranno dedicarsi alla commercializzazione dei cyber shot :)
In questo momento il mercato è in trepidazione per queste prossime uscite...ci attende un mese di novembre infuocato... :D
Htc Touch Viva, 3G, HD, Sony eXperia X1.... :eek:
Solo per citarne alcuni naturalmente...
tommy781
23-10-2008, 14:14
il problema resta il fatto che si tratta sempre di una maschera che va a coprire wm, di fatto può rendere accessibili determinate funzioni ma alla fine si deve sempre ricorrere allo scomodo pennino per lavorarci. personalmente preferisco terminali magari più semplici tipo il samsung f480 ma che permettono realmente di dire addio al pennino in virtù delle sole dita.
il problema resta il fatto che si tratta sempre di una maschera che va a coprire wm, di fatto può rendere accessibili determinate funzioni ma alla fine si deve sempre ricorrere allo scomodo pennino per lavorarci. personalmente preferisco terminali magari più semplici tipo il samsung f480 ma che permettono realmente di dire addio al pennino in virtù delle sole dita.
Non credere...io ho avuto modo di usare le suite della SPB sul mio E-Ten M700 quando lo avevo e ti posso garantire che se personalizzate nel modo giusto ti permettono di ridurre l'uso del pennino al minimo...certo poi se uno ha dei badili al posto delle dita poco ci si può fare... :D
Asterion
23-10-2008, 14:29
In questo momento il mercato è in trepidazione per queste prossime uscite...ci attende un mese di novembre infuocato... :D
Per essere carino è carino, anche se resto un fan dell'A200 di SE :D
Io avrei seguito il motto, però, "sistema operativo nuovo, connettore nuovo" :D
Trinakie
23-10-2008, 14:31
Qui in svezia é giá uscito da un pó di tempo :P
con quello che costa il telefono ci mancherebbe che gli facciano anche pagare per l'interfaccia!
Ultimamente la lotta dei vari produttori contro l'iPhone si vivacizza sempre più
Paolo
www.informaticaeasy.net
MiKeLezZ
23-10-2008, 14:46
Sì, sì... Sono tutti in trepidazione che ripetono "cavolo voglio spendere 750 euro per un cellulare, ma quando escono, cavolo, cavolo"
Sì, sì... Sono tutti in trepidazione che ripetono "cavolo voglio spendere 750 euro per un cellulare, ma quando escono, cavolo, cavolo"
No dai..750€ per l'X1, gli altri costeranno meno... :D
MiKeLezZ
23-10-2008, 14:57
No dai..750€ per l'X1, gli altri costeranno meno... :D650 euro esentasse per il touch hd... totale 780 euro
doctormarx
23-10-2008, 15:20
solo io penso che l'innov8 a 399 euro sia un prodotto fantastico?
650 euro esentasse per il touch hd... totale 780 euro
Da dove hai preso quel prezzo?
l'x1 costa 590 euro. Non facciamo disinformazione.
MiKeLezZ
23-10-2008, 15:30
l'x1 costa 590 euro. Non facciamo disinformazione.Su Trovaprezzi l'Xperia X1 viaggia da un minimo di 650 euro ad un massimo di 690 euro e chiunque può vederlo con i propri occhi (al contrario dei 590 euro)
http://www.trovaprezzi.it/
Credo proprio che sia l'utente bs82 a fare disinformazione
Il telefono sembra molto bello.. poi per l'interfaccia va a gusti.
Spero invece di vedere presto una bella rece sull'X1, magari paragonato con altri concorrenti tipo HTC touch HD..
Per fornire una corretta informazione, quando inseriamo un prezzo indichiamo anche la fonte...così nel caso ci sia qualche utente interessato può verificare subito il prezzo ed eventualmente valutare l'acquisto se interessato... :)
Che dite?
ahhahahha trovaprezzi! ma voi comprereste davvero una roba così in italia????? Pazzi....
http://www.warenshop.info/product_info.php?info=p540_Sony-Ericsson-Xperia-X1-silber.html
ahhahahha trovaprezzi! ma voi comprereste davvero una roba così in italia????? Pazzi....
http://www.warenshop.info/product_info.php?info=p540_Sony-Ericsson-Xperia-X1-silber.html
Come scusa?
Effettivamente per risparmiare poche decine di euro tutti andiamo a prender un pda in qualche shop europeo...così ci incasiniamo al momento dell'acquisto e soprattutto in caso di assistenza, dobbiamo spender un patrimonio per spedire il pda al negozio dove è stato acquistato e magari diventare pazzi per farci capire dall'assistenza... :rolleyes:
MiKeLezZ
23-10-2008, 15:43
Cosa non si fa pur di cercare di aver ragione :mc:
Il problema è che comunque ciò non cambia il prezzo di vendita italiano
Ma perchè non un link del Burundi? Magari là costa altri 20 euro di meno
Asterion
23-10-2008, 19:05
Qui in svezia é giá uscito da un pó di tempo :P
L'X1... le svedesi... tutte le fortune a voi :D
Ma l'xperia X1 non doveva avere quell'interfaccia grafica spaziale che sfrutta l'accelerazione 3D del chip nvidia al suo interno? Mi sembra che l'hype iniziale sia stato parecchio ridimensionato...
Comunque quasi 700€ per un telefono sono e sempre saranno troppi, anche se dovesse avere il proiettore olografico di fica integrato... :rolleyes:
Comunque quasi 700€ per un telefono sono e sempre saranno troppi, anche se dovesse avere il proiettore olografico di fica integrato... :rolleyes:
Con una feature del genere, credo che il prezzo diventi una formalità... :asd:
con quello che costa il telefono ci mancherebbe che gli facciano anche pagare per l'interfaccia!
Ma se Apple fa pagare pure gli aggiornamenti firmware... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.