View Full Version : Pc dedicato al media center.... vista?
TheBoss0310
23-10-2008, 13:07
Ciao a tutti, sto montando un pc da mettere in salotto sotto la tv, e mi stavo domandando se Vista potrebbe sostituire al 100% windows xp media center. Voi cosa ne pensate?
Collision
23-10-2008, 14:03
A mio avviso per quel compito Vista è oggi una scelta obbligata! A parte il design generale dell'interfaccia grafica, con la sola installazione del sistema operativo e i suoi strumenti di default è perfetto, molto più dell'XP più multimediale!
A patto che non installi una Home Basic o una versione N !
latilou85
23-10-2008, 17:28
Ciao a tutti, sto montando un pc da mettere in salotto sotto la tv, e mi stavo domandando se Vista potrebbe sostituire al 100% windows xp media center. Voi cosa ne pensate?
windows vista home premium senza pensarci.
dipende...
ho scelto vista premium invece che mythbuntu solo perché non mi supporta la chiavetta usb-dvb e perchè ho la 360 che è un ottimo extender.
http://www.mythbuntu.org/
Ikari_86
23-10-2008, 18:51
mah, dipende da tante cose
il pc che sta assemblando è nuovo oppure sono pezzi di recupero? hai una licenza di xp media center (o qualche altro sistema)?
TheBoss0310
23-10-2008, 19:22
avendo vista, ho installado vista (le prestazioni non mancano:D )
prendero in considerazione Mythbuntu anche se a prima vista non mi sembra intuitivo come il mediacenter, questo perchè vorrei insegnare ad utilizzarlo a mio padre che nonostante la sua veneranda eta si diletta nell'uso del Pc. Solo che dopo aver installato vista quando apro un divx dal media center, SCATTANO tutti:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.