PDA

View Full Version : Dubbi laptopvideo2go

darm
23-10-2008, 12:26
Ciao a tutti avrei dei dubbi..
allora ho un pavillion con geforce 8400M GS...
i driver hp erano di febbraio.ho messo dal sito laptopvideo quelli 178.24 di ottobre...
tutto ok...tranne il fatto ke la firma digitale nn la riconosce..e se faccio indice prestazioni windows mi da come driver installato sempre quello precedente...nonostante l'abbia disintallato e ci sia quello nuovo visualizzato in gestione risorse...

Poi altro dubbio..
da qnd l'ho messo windows update mi dà un aggiornamento driver per la mia skeda video...come è possibile se ho già l'ultima versione disponibile sul sito nvidia??..

Il problema è il file inf moddato ke nn và bene per l'HP...nn capisco propio...:rolleyes:

Please help..zauu-...

esticbo
23-10-2008, 13:03
Prima di installare gli ultimi drivers dovevi passare Driver Cleaner o Driver Sweeper (sono programmi che servono a togliere tutti frammenti dei driver che rimangono nel tuo pc).

Windows update ti installa sempre gli ultimi driver WHQL anche se hai installato gli ultimi driver (modificati) della scheda video

darm
23-10-2008, 13:52
quindi devo ripulire i vekki driver..ok...ma per vista 32 quale è meglio usare senza creare problemi??
e quelli di windows update li ignoro allora??

Un ultima cosa....la firma digitale sarà sempre non riconosciuta essendo driver modficati giusto?

scusa per le domande ma vorrei capire..:D

Mazda RX8
23-10-2008, 14:43
quindi devo ripulire i vekki driver..ok...ma per vista 32 quale è meglio usare senza creare problemi??
e quelli di windows update li ignoro allora??

Un ultima cosa....la firma digitale sarà sempre non riconosciuta essendo driver modficati giusto?

scusa per le domande ma vorrei capire..:D

ignorali quelli di vista...

la firma WHQL non sarà letta perché sono driver beta e MOD...

quelli WHQL e MOD verranno letti cn la fimra digitale...

darm
23-10-2008, 15:10
Infatti pensavo ke quelli WHQL fossero letti con firma digitale, ma mettendo i 178.24 che sono whql me li legge comunque senza firma digitale...nn capisco come mai...:(

esticbo
23-10-2008, 16:30
Nn essendo supportata dai driver ma solo dal .INF modificato, per la 8400M nn c'é la firma digitale