PDA

View Full Version : AAAAAH BLUESCREEN

Zazolo
23-10-2008, 12:00
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.6
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 50
BCP1: 858C9000
BCP2: 00000000
BCP3: 81EF36F0
BCP4: 00000000
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini102308-02.dmp
C:\Users\Yordan\AppData\Local\Temp\WER-36535-0.sysdata.xml
C:\Users\Yordan\AppData\Local\Temp\WER9DF.tmp.version.txt

ho il notebook che s'è riavviato 2 volte dopo aver fatto un bluescreen e una volta riavviato ecco il problema che rileva win vista business (naturalmente originale)

latilou85
23-10-2008, 16:43
ho il notebook che s'è riavviato 2 volte dopo aver fatto un bluescreen e una volta riavviato ecco il problema che rileva win vista business (naturalmente originale)

fai una bella pulizia dei file temporanei e vedrai che risolvi, io di solito uso ccleaner...

Bidduzzo
23-10-2008, 20:00
stesso problema mooolto sporadico ma cè.. :(

Zazolo
01-11-2008, 15:38
anche se in ritardo, magari torna utile anche a qualcun altro e posto ciò che m'è successo... semplicemente sul computer avevo un doppio OS, avevo iniziato il download di un torrent da linux, poi sotto vista ho deciso di riprendere da dove linux era arrivato

ebbene, non appena iniziava a scaricare, tempo pochi istanti e il computer crashava

in pratica, per quanto ho capito, parte del file risiedeva ancora nella swap di linux, cosa che creava non pochi problemi a win

cancellato il file in scaricamento, tutto ok!

egounix
01-11-2008, 16:19
anche se in ritardo, magari torna utile anche a qualcun altro e posto ciò che m'è successo... semplicemente sul computer avevo un doppio OS, avevo iniziato il download di un torrent da linux, poi sotto vista ho deciso di riprendere da dove linux era arrivato

ebbene, non appena iniziava a scaricare, tempo pochi istanti e il computer crashava

in pratica, per quanto ho capito, parte del file risiedeva ancora nella swap di linux, cosa che creava non pochi problemi a win

cancellato il file in scaricamento, tutto ok!

buon per te, ma c'è windebugger per i files .dmp delle bsod

fai una bella pulizia dei file temporanei e vedrai che risolvi, io di solito uso ccleaner...

mah... soluzione? non mi pare proprio