PDA

View Full Version : Suggerimento su gaming monitor per PC da 24"

MaxD3mian
23-10-2008, 11:57
Salve a tutti, dopo un upgrade del PC sto pensando a prendere un nuovo monitor da 24" prevalentemente per giocare da PC. Non uso Console, non ci vedrò film.

Non mi dispiaceva un monitor glare..ma diciamo che non è un "must"

Al momento ho visto nei rispettivi siti:

HP w2448hc (credo sia l'unico glare)
Samsung T240
Dell E248WFP
Dell S2409W

Ma la scelta non deve cadere per forza su uno di questi. Devo dire che mi piace molto il Samsung, come design..e costa anche una cifra ragionevolissima..

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio..mi sono totalmente perso nella marea di dati e posto :help:

Vi ringrazio anticipatamente!

Max

Denton
23-10-2008, 17:10
Allora se lo vuoi prendere prevalentemente per giocare l' Iiyama B2403WS è un must!! È lo schermo con il response time più veloce sul mercato e anche un basso input-lag. Ottimo anche il nuovo LG W2452V, puoi guardare i 3d specifici per questi monitor.
Dipende poi che tipo di giochi usi, se prevalentemente fps online, vai su iiyama o lg se rpg o giochi nn particolarmente frenetici può andar bene anche il samsung t240 o l'hp 2408h/2448hc
Quest'ultimo però ha i colori molto saturi e dovresti vederlo dal vivo per giudicarlo.

MaxD3mian
24-10-2008, 07:29
Grazie delle info!

Conto questo week end di andare in qualche Media World a vedere il Samsung che mi incuriosice sia per il prezzo interessante che per il design molto bello.

L'HP l'ho visto..e fino ad adesso è quello in assoluto che mi è piaciuto di più, ma credo che dipenda dal fatto che da anni sono abituato ai Glare. :)

Di questi che hai nominato solo l'HP è Glare, vero? :)

Max