PDA

View Full Version : Non sanno cosa inventarsi, dicono: Al Qaida bluffa


raxas
23-10-2008, 12:42
http://notizie.alice.it/notizie/top_news/2008/10_ottobre/22/usa_2008_staff_mccain_al_qaida_bluffa_in_realta_vuole_obama,16551355.html

USA 2008. STAFF MCCAIN:
AL QAIDA BLUFFA, IN REALTA' VUOLE OBAMA
Conference call in risposta a presunto appoggio al Qaida

New York, 22 ott. (Apcom) - La migliore difesa è l'attacco. Lo staff del repubblicano John McCain, al messaggio comparso sul sito al Hesbah e secondo cui al Qaida preferirebbe vedere alla Casa Bianca il senatore dell'Arizona piuttosto che il suo giovane avversario di Chicago Barack Obama, ha risposto sottolineando che se uno dei due candidati alla presidenza americana piace all'organizzazione terroristica, non è di certo John McCain.

Durante una conference call organizzata appunto per esprimere sdegno e prendere le debite distanze dalle dichiarazioni comparse sul sito, dove per altro si auspica un attentato pre-elettorale per favorire l'elezione di McCain, Randy Scheunemann, consigliere del senatore dell'Arizona per le questioni di politica estera, ha fatto riferimento alle dichiarazioni di un membro di Hamas, favorevole a un'eventuale elezione di Obama. "Se vogliamo parlare di chi ha il sostegno dei gruppi terroristici in queste elezioni, leggerò alcune dichiarazioni e lascerò a voi giudicare se siano parole di appoggio o avversione", ha detto Scheunemann.

Secondo l'ex direttore della Cia Jim Woolsey, al Qaida starebbe in realtà cercando di ottenere l'effetto contrario rispetto alle proprie dichiarazioni: apparentemente appoggiando McCain, vorrebbe invece creare consenso attorno al suo avversario, Barack Obama, sperando che questo sia infine eletto alla presidenza.
Nel 2004, alla vigilia delle elezioni, la tv araba Al Jazeera diffuse un videomessaggio in cui Osama bin Laden attaccava duramente il presidente George W. Bush, in corsa per la rielezione, e che finì per penalizzare il suo avversario John Kerry.

-------------------------------------------------------------------------------

quei grandi pianificatori della campagna elettorale per il candidato McCain
presumo (ma credo che abbia un riscontro) vanno a dire che AlQaida, tifando per McCain, in realtà preferirebbe vedere Obama alla presidenza, e tutto questo basato sul grassetto di sopra, che nel 2004 andando contro Bush in realtà hanno sfavorito Kerry, ah sì certo AlQaida ha una grande rilevanza nell'elettorato americano :muro: e questo viene riportato per stimolare quel treno slanciatissimo di patriottismo e antiislamismo non per fatti realmente riscontrabili, allora:
AlQaida ha incidenza positiva (sembrerebbe di no) nell'elettorato americano o positiva? :muro:

se AlQaida andando contro Bush nel 2004 in realtà ha favorito Bush, secondo i grandi esperti di psicologia e sociologia (forse più sui lati deteriori dell'elettorato americanO) della campagna di McCain, allora la conclusione era che AlQaida era a favore di Bush, ma solo dei cretini penserebbero una cosa simile, dato che Bush dopo il 2001 in cui ha inviato truppe quasi ovunque nell'islam...

l'unica cosa che mi dispiace per Obama è che essendo più responsabile certamente di McCain si trova ad affrontare i postumi dell'operato repubblicano, certo la crisi economica è stata preparata dal sistema nel complesso. Obama se sarà eletto dovrà affrontare misure nell'economia non so quali, penso che assorbirà gran parte del suo impegno.

entanglement
23-10-2008, 12:50
a credere a ste cacchiate, si finisce col credere che pure la crisi dei mutui subprime sia colpa di al qaeda.

qualcuno si è accorto che salta fuori sempre e solo al momento giusto ?

Fil9998
23-10-2008, 12:54
per farsi le pippe esiste il pene, la testa dovrebbe avere scopi più elevati.















certo ceh son messi bene sti mmmmeriggggani.... se questi sono i ragionamenti ceh dovrebbero spostare un elettore nelle sue convinzioni...



del resto... se c'è gente che voterebbe una come la Palin invece ceh chiederne l'internamento pe rcure coatte...

(insomma... dichiarare ceh una guerra mondiale è il volere di Dio perchè si compia una profezia di un libro scritto 2000 anni fa,,,, è dura ceh come uscita non sconfini sul patologico grave... ).



tutto il paese è mondo insomma.

dantes76
23-10-2008, 12:56
hanno tirato giu' due torri per scherzo!!!

trallallero
23-10-2008, 13:04
hanno tirato giu' due torri per scherzo!!!

Giustamente manca il soggetto visto che non si è ancora capito chi minkia le ha tirate giù 'ste torri :asd:

brown
23-10-2008, 13:10
Giustamente manca il soggetto visto che non si è ancora capito chi minkia le ha tirate giù 'ste torri :asd:

ma ovviamente le armi di distruzzione di massa presenti in irak

momo-racing
23-10-2008, 13:24
chissà quando si giocherà la carta: "questa notte Dio mi è apparso in sogno e mi ha rivelato che obama è l'anticristo"