PDA

View Full Version : Conoscete ragazze "bulle"?

American horizo
23-10-2008, 11:05
Avete mai assistito ad atti di bullismo femminile di tipo fisico (quindi non psicologico che è una cosa all'ordine del giorno...), quindi mazzate ,risse e roba del genere, fatte in modo ABITUALE ?
raccontate le vostre esperienze

A me non è mai capitato di vedere una cosa del genere, mi pare strano solo a pensarci

Vishnu
23-10-2008, 12:05
capita di vedere donne che litigano tra loro, si tirano i capelli, schiaffi e graffi...secondo me si fanno male almeno quanti "gli uomini che fanno a cazzotti" :sofico:

Adrian II
23-10-2008, 12:10
scene di "strascino" ne ho viste, fuori gli istituti femminili sono quasi all'ordine del giorno, bullismo invece qualche episodio mi è stato raccontato, ma sembra essere molto raro...

morg79
23-10-2008, 12:17
ne ho viste si... e mi è venuta una gran voglia di prenderle a schiaffi:muro:

comunque proprio quest'estate ho visto un servizio in tv che parlava di questo argomento.
è un fenomeno diffuso ed in crescita.
la cosa peggiore è che le ragazzine erano addirittura fiere di fare queste cose.. mah.. :nono:

American horizo
23-10-2008, 12:22
ma è una cosa quando si picchiano tra di loro per qualche litigio (insomma, è normale venire alle mani quando si raggiunge il limite di sopportazione) un'altra è il bullismo vero e proprio... cioè, non so se mi spiego

Vedere semplicemente 2 ragazze che litigano non vuol dire che sono bulle, ma se lo fanno abitualmente e con persone differenti, allora si...

Babbo Natale
23-10-2008, 12:24
scene di "strascino"

Strascino :mbe: :confused:

comunque proprio quest'estate ho visto un servizio in tv che parlava di questo argomento.
è un fenomeno diffuso ed in crescita.

Io ho visto un servizio stupido di Studio Aperto spero non ti basi su quello per dire "diffuso e in crescita", perchè era un insieme di minchiate e video di youtube con commenti ridicoli.

85francy85
23-10-2008, 12:29
si ma erano grandi e grosse, praticamente delle
http://www.metalprojectsnc.it/img/Bullone.jpg

scusate ma non ho resistito :asd:

Adrian II
23-10-2008, 12:29
Strascino :mbe: :confused:

ihihih :D
strascìno: pratica molto diffusa nel meridione utilizzata spesso nei litigi tra due donne che, non a caso, spesso cominciano al grido di "uèèèè te faccio o' strascino!", nella quale una delle due afferra i capelli dell'altra trascinandola dietro di se per svariati metri, prima causa in italia di alopecia femminile.:asd:

morg79
23-10-2008, 12:30
Vedere semplicemente 2 ragazze che litigano non vuol dire che sono bulle, ma se lo fanno abitualmente e con persone differenti, allora si...

Io ho visto un servizio stupido di Studio Aperto spero non ti basi su quello per dire "diffuso e in crescita", perchè era un insieme di minchiate e video di youtube con commenti ridicoli.

se permetti... non sono affato superficiale nel giudizio.
non ricordo che canale veramente :asd: ma era un programma intero, che ho citato ovviamente solo come esempio.

la mia affermazione sulla "crescita" è frutto di molte cose.
cose viste di persona, esperienze di altra gente, telegiornali ecc.
so distinguere una lite da un atto ancor più prepotente e ti assicuro che il fenomeno E' diffuso;)

Froze
23-10-2008, 13:14
quindi mazzate ,risse e roba del genere

lotta nel fango :oink: :oink: :oink:

American horizo
23-10-2008, 16:17
non ricordo che canale veramente :asd: ma era un programma intero, che ho citato ovviamente solo come esempio.

la mia affermazione sulla "crescita" è frutto di molte cose.
cose viste di persona, esperienze di altra gente, telegiornali ecc.
so distinguere una lite da un atto ancor più prepotente e ti assicuro che il fenomeno E' diffuso;)

bhe, allora portaci qualche esempio :)

[?]
23-10-2008, 16:23
10 anni fa, quando c'era il boom dei truzzi a Milano in piazza del Duomo si prendevano a sberle tutti i giorni... quante risate

trokij
23-10-2008, 20:13
http://www.youtube.com/watch?v=tC0EYn53peA&watch_response

_Magellano_
23-10-2008, 20:53
Bulle con le mani no mai viste ma bulle a livello psicologico pure piu frequenti dei bulli maschi maneschi,dove stupidamente vengono ancora fatte distinzioni da chi dovrebbe limitare il problema.
Non che i bulli maschi vengano punti eh figurati fare giustizia di questi tempi di diritti a buon mercato per tutti :asd: ma almeno si riconosce come bullismo il loro agire.

Chip77
23-10-2008, 21:16

vabbè sarà stato Lucignolo, uno Studio Aperto più lungo :asd:

American horizo
30-10-2008, 11:32
ne ho viste si... e mi è venuta una gran voglia di prenderle a schiaffi:muro:

lol, per la serie "non imitiamole"