PDA

View Full Version : (ps3/xbox360) Midnight Club: Los Angeles

madison125
23-10-2008, 10:51
raga non ho trovato un thread su questo gioco, com'è? chi di voi l'ha provato? nn sono riuscito neanche a trovare un video in gameplay... ma solo il trailer!

kob4
23-10-2008, 11:11
anche a me interesserebbe sapere qualkosa di piu....cavolo esce domani e si sa poco...!!:D

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 11:21
statene alla larga, fa vomitare. non vale neanche un verbatim fasullo. in confronto Juiced2 è un giocone :)

gospel
23-10-2008, 11:46
eh fa schifo?

ma se sta prendendo voti altissimi su tutte le recensioni..anche ign gli ha dato un voto alto..dire che fa schifo è come dire che la jessica alba fa schifo XD

Io l'ho visto da un amico e mi ha fatto un'ottima impressione..

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 11:51
contento te..

ha una grafica di 3 anni fa, i danni sono ridicoli, per dire rompi il parabrezza ma dalla visuale interna non cambia nulla. fisica alla gt4, neanche rimbalzi, in pratica smorzi l'energia sulle altre auto. i pedoni sono attentissimi a scappare, è impossibile colpirne uno. la strada non ha riflessi o altro... è peggio di juiced2, ti fa rivalutare prostreet e rimpiangere carbon, ho detto tutto.

dovrebbe avere la grafica di gta4 ma imho è peggiore. cmq ign prende soldi per fare le recensioni eh :) e figurati su un gioco senza demo ne video gameplay ancora oggi, che è uscito 2 giorni fa in america....

l'unica fesseria "simpatica" è che puoi guidare su due ruote...giusto per notare quanto sono fatte male le ombre.

Vishnu
23-10-2008, 11:51
ai tempi il midnight3 club: dub ed. mi piacque più di nfs :sofico:

sono curioso di vedere anche questo, anche se di sicuro non lo prenderò subito, anzi :fagiano:

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 11:58
dub edition era carino, ma dipende, sulla ps2 n4su faceva schifo, su pc era bellissimo.

i giochi di corse li ho visti e provati tutti, questo se la batte con juiced, perchè anche il gioco di Cobra11 gli è superiore :D

Pan
23-10-2008, 12:00
statene alla larga, fa vomitare. non vale neanche un verbatim fasullo. in confronto Juiced2 è un giocone :)

urca.. pesante! :D
juiced2 era aghiacciante..

cmq mio fratello lo voleva prendere.. poi con tutto il popo di roba che esce adesso anche a me non sa un'acuisto saggio.. piuttosto aspetto il nuovo need..

se non riesco a scoraggiarlo e lo prende vi dico com'è.. :stordita:

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 12:04
fossi in tuo fratello lo noleggerei al blockbuster, perchè difficilmente rivendi una porcheria simile :D

kob4
23-10-2008, 12:07
cavolo io sono in cerca di un gioco di macchine...mi toccherà aspettare need for speed???

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 12:11
cavolo io sono in cerca di un gioco di macchine...mi toccherà aspettare need for speed???

prendi PGR4 (se hai la x360) che è molto bello e ormai costa pure poco

qui un video 10 minuti di MCLA...
http://it.youtube.com/watch?v=NV8-VW1MVXI

Pan
23-10-2008, 12:24
fossi in tuo fratello lo noleggerei al blockbuster, perchè difficilmente rivendi una porcheria simile :D

è un temerario.. senza rischio non gli piace :D
no a parte gli scherzi lo voglio dirottare su qualcosa di + saggio tipo FarCry2 cosi ci si fa un po di multy a gogo :p

Vishnu
23-10-2008, 12:28

Grid! a me piace moltissimo, l'ho sottovalutato...l'ho preso da poco e mi rendo conto che sarebbe stata una buona spesa anche prenderlo al lancio! :)

anche pgr4 è davvero ben fatto! :)

e perchè no tdu! :D

ma stiamo andando OT :stordita:

kob4
23-10-2008, 12:41
ma pgr4 c'è il fatto della polizia che ti insegue...della distruzione auto e queste cose qui???

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 12:51
ma pgr4 c'è il fatto della polizia che ti insegue...della distruzione auto e queste cose qui???

in effetti GRID al momento è il migliore, TDU era bellissimo cmq ;)

gospel
23-10-2008, 13:09
contento te..

ha una grafica di 3 anni fa, i danni sono ridicoli, per dire rompi il parabrezza ma dalla visuale interna non cambia nulla. fisica alla gt4, neanche rimbalzi, in pratica smorzi l'energia sulle altre auto. i pedoni sono attentissimi a scappare, è impossibile colpirne uno. la strada non ha riflessi o altro... è peggio di juiced2, ti fa rivalutare prostreet e rimpiangere carbon, ho detto tutto.

dovrebbe avere la grafica di gta4 ma imho è peggiore. cmq ign prende soldi per fare le recensioni eh :) e figurati su un gioco senza demo ne video gameplay ancora oggi, che è uscito 2 giorni fa in america....

l'unica fesseria "simpatica" è che puoi guidare su due ruote...giusto per notare quanto sono fatte male le ombre.

si si fa cosi schifo che su gameranking ha la media dell'85%

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/939535.asp?q=midnight

e ora vienimi a dire che anche gameranking trucca i voti..

se mi dici che a te non è piaciuto va bene, ma di tutte le cose che hai detto in nessuna recensione se ne fa riferimento..quindi va bene il giudizio soggettivo ma non bisogna oltrepassare questo campo..imho a mio modo di vedere..

leggetevi un po' di recensioni e poi vedrete che il gioco merita

marcoprofeti
23-10-2008, 13:22
Ragazzi...l'ho acquistato oggi.... insieme a far cry 2 e dead space.....a me il gioco piace, molto divertente... è un burnout con incidenti meno spettacolari, fisica meno complessa ma in più ha tutta la componente tuning.... la grafica considerando quello che muove è molto bella.... insomma se volete un bel gioco di macchine secondo me ne vale la pena!!!

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 13:36
io dico che rispetto a carbon, prostreet, most wanted, tdu, pgr4, grid, e burnout paradise questo è peggiore sotto ogni aspetto, ed essendo l'ultimo uscito è davvero il colmo.

gospel
23-10-2008, 13:41
io dico che rispetto a carbon, prostreet, most wanted, tdu, pgr4, grid, e burnout paradise questo è peggiore sotto ogni aspetto, ed essendo l'ultimo uscito è davvero il colmo.

io non condivido il tuo giudizio ma va bene..cmq hai messo in mezzo anche juiced e anche cobra11 che quello si che è davvero una porcata colossale..

Aimec
23-10-2008, 13:48
Bha, io ho Midnight Club: dub ed. sulla ps2......l'ho inserito, ho vomitato ed ho tolto il cd. Poi mi sono detto "ma magari andando avanti diventa + carino".....manco per niente........-.-.
Nn ho + provato a giocarci....è talmente brutto e fatto male che mi sembra di essere tornato indietro di 10....
Logico, queste sono PERSONALI opinioni sul gioco.
Spero che magairi quest nuovo midnight club siano almeno un pò + carino.

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 14:19
io non condivido il tuo giudizio ma va bene..cmq hai messo in mezzo anche juiced e anche cobra11 che quello si che è davvero una porcata colossale..

ma sai juiced fa schifo è vero, però "almeno" ha quelle sgommate alla ridge racer che a qualcuno (non a me) possono piacere. questo è un'imitazione di un'imitazione di un gioco già non eccelso.

anche le strade non mi sembrano un granchè, le scorciatoie sono scopiazzate dai n4s...insomma non vedo alcuna innovazione, questo unito alla grafica "vecchiotta" ne fa un titolo tranquillamente passabile, visto che la 360 offre più di 10 giochi (compresi quelli senza free roaming) migliori di questo.

cambiando di poco genere c'è PURE che ha una grafica straordinaria...già solo la demo è da :sbav:

kob4
23-10-2008, 15:38
ho capito....aspetto il nuovo need!!troppi pareri contrastanti su questo mid!!!:muro:

marcoprofeti
23-10-2008, 16:00
Charlie condivido in parte il tuo pensiero, solo che non puoi dare un giudizio così netto su un gioco senza averlo provato affondo. Concordo con te che il modello di guida è molto arcade, è anche vero che non puoi paragonare Pure a midnight club a livello di grafica, è come paragonare gears of war con gta è chiaro che gta a livello di texture e grafica è "peggiore" di gow, ma devi considerare anche la mole di poligoni che muove in tempo reale. Pure è bellissimo graficamente ma non ha spazi aperti, le piste seppur belle non sono aperte, cosi come succede anche in project gotham.....in midnight si parla di una intera città liberamente esplorabile senza caricamenti, secondo me graficamente svolge bene il suo lavoro, la parte del tuning è abbastanza approfondita ( meglio di need for speed per capirci), il modello di guida è improntato sull arcade e se si gioca con visuale interna secondo me è molto adrenalinico e divertente...era dai tempi di nfs underground che non mi divertivo cosi....juiced lascialo stare secondo me è molto peggiore di midnight..credo che a te il gioco non piaccia ed è una tua libera opinione, questo però non significa che non possa incontrare i gusti di qualcun altro o che oggettivamente possa essere definito come brutto....secondo me ne vale la pena, io gli darei come voto un 8 pieno, al pari di burnout paradise ( anche se a me piace di più midnight). Chiaro che se uno vuole una grafica fotorealistica al massimo devo orientarsi sui vari project gotham che avendo meno chilometri di pista da calcolare possono concentrarsi sul dettaglio puro... TUTTO IMHO

Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 16:36
sia la grafica sia il senso della velocità che da Paradise questo se le sogna, non puoi non ammetterlo!
diciamo che chi ha most wanted o carbon a casa (pc o console è lo stesso) non dovrebbe sentire il bisogno di questo. (e io cmq li trovo ancora oggi migliori!)

c'è la pioggia nel gioco?

Iantikas
26-10-2008, 08:59
sia la grafica sia il senso della velocità che da Paradise questo se le sogna, non puoi non ammetterlo!
diciamo che chi ha most wanted o carbon a casa (pc o console è lo stesso) non dovrebbe sentire il bisogno di questo. (e io cmq li trovo ancora oggi migliori!)

c'è la pioggia nel gioco?

ma se nn l'hai neanke provato cosa ne sai? :confused:

...cmq BP è tutto un altro tipo di gioco e nn si può confrontare direttamente a MC:LA (e possedendoli entrambi parlo con cognizione di causa...a parte il freeroaming in comune nn hanno nient'altro)...

...MC:LA è un gioco alla NFS:U...imho è un gran bel gioco e guidare i veicoli risulta appaggante (kiaro, x ki in quel momento cerca un esperienza arcade....ma arcade alla NFS:U...nn arcade alla BP)...se dovessi dargli un voto gli darei un 8 pieno...e sicuramente ne consiglio l'acquisto xkè merita...

...cambiando discorso...qualcuno sa xcaso qual'è la lista dei volanti supportati da MD:LA?...xkè il G25 nn me lo rileva e vorrei sapere se è xkè nn lo supporta o sbaglio qualcosa io (e vorrei sapere anke quali sono quelli ke invece supporta xkè se magari supporta il DFP potrei pensare d'acquistarlo xkè appunto il gioco merit e pare anke parekkio longevo...anke sa da questo punto di vista il rovescio della medaglia e ke si avanza nella storia e si acquisiscono soldi/rep lentamente)...ciao

VelenoX79
26-10-2008, 22:16
per chi lo ha comprato,il gioco e completamente in italiano,o ci si dovrà accontentare dei solo sottotitoli?perchè un mezzo pensierino ce lo sto facendo:D

Aimec
27-10-2008, 07:12
per chi lo ha comprato,il gioco e completamente in italiano,o ci si dovrà accontentare dei solo sottotitoli?perchè un mezzo pensierino ce lo sto facendo:D

Spero almeno in quello guarda......a me stanno letteralmente rovinando GTA IV. Solo con i sottotitoli mi perdo se nn tutti almeno i 3/4 dei dialoghi....nn riesco a leggere mentre guido e cmq sia devo seguire il gioco nn mettermi li a leggere (e pure veloce) i dialoghi....

gospel
27-10-2008, 08:20

solo subbato ita..del resto è della rockstar, stessa casa di GTA4, quindi stesso trattamento..

Yngwie74
27-10-2008, 09:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850282