PDA

View Full Version : spedizione tracciabile

zio noob
23-10-2008, 09:44
ho ricevuto degli auricolari falsi comprati su ebay e ora devo rispedirli indietro con una spedizione tracciabile per aver diritto al rimborso..ora,gli auricolari li ho pagati 25 euro,qual è la spedizione più economica che posso fare?vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato sezione:stordita:

domthewizard
23-10-2008, 09:57
se devi mandarli all'estero, raccomandata internazionale. se devi mandarli in giro per l'italia, raccomandata con ricevuta di ritorno

zio noob
23-10-2008, 10:25
e quanto costa l'internazionale?
edit:devo spedire in gb
edit2:ho letto in giro che il codice di tracking cambia appena superato il confine...non c'è modo di saperlo?devo fornire a paypal il codice xkè ho aperto reclamo:stordita:

domthewizard
23-10-2008, 10:33

una volta mi trovai in poste un pakistano davanti che doveva spedire una busta alquanto voluminosa, il tizio delle poste gliel'ha spedita con raccomandata e gli costò circa 8€

domthewizard
23-10-2008, 10:35
edit2:ho letto in giro che il codice di tracking cambia appena superato il confine...non c'è modo di saperlo?devo fornire a paypal il codice xkè ho aperto reclamo:stordita:

questo perchè il pacchetto viene poi affidato alle poste inglesi... dovresti chiedere alle poste se poi ti danno il codice nuovo o se il tracking compare nei vari passaggi che appaiono se immetti il tracking sul sito posteitaliane.it

zio noob
23-10-2008, 10:59
ok,farò cosi.ti ringrazio:)