View Full Version : Stranan domanda su voip !!
mariochecco
23-10-2008, 01:41
Ciao, sono nuovo di questo forum... vi spiego il mio problema..
io abito al 2 piano.. e ho il mio modem alice w-gate (Quello nero) al piano terra.. il wifi funziona benissimo !
e vorrei fare una cosa.. e non sò se sia possibile...
collegare il mio telefono voip nel pc di sopra.. che a sua volta è collegato tramite wifi.. ho un ethernet libera.. e ho provato ad attaccare il aladino di alice... ma dice connettivita limitata o assente...
io vorrei telefonare.. utilizzando solo ed esclusivamente la rete wifi.. spero che sia possibile con aladino, sfruttando l ' ethernet libera nel mio pc.. un saluto
Alfonso78
23-10-2008, 10:31
quell'aladino deve essere collegato al router...
mariochecco
23-10-2008, 12:54
non cè un modo, un programma.. ? Un sistema..
OUTATIME
23-10-2008, 13:50
non cè un modo, un programma.. ? Un sistema..
Si....
Questo....
quell'aladino deve essere collegato al router...
che sciocchino...
dai valà corri, che sennò perdi il fulmine!
a proprosito, sì avevi il foglietto che diceva le 22.04, ma come facevi a sapere il millisecondo?
OUTATIME
23-10-2008, 15:27
che sciocchino...
:mbe:
dai valà corri, che sennò perdi il fulmine!
:mbe:
a proprosito, sì avevi il foglietto che diceva le 22.04, ma come facevi a sapere il millisecondo?
Non serve.... :Prrr: il cavo e flessibile e il tempo di contatto è maggiore del millisecondo richiesto per la scarica....
E per il nostro amico hai qualche perla di saggezza?
così flessibile da tenere per 1 minuto la tensione meccanica di una deLorean a 88 mph?
per quanto riguarda il thread, non credo si possa fare come l'amico chiede.
a meno che non si conoscano i valori dei server voip della telecom (ip e autenticazioni)... comunque sia dopo bisognerebbe prendere un cordless voip che costa non pochi €
la base dell'aladino va collegata al router.. te l'hanno già detto..
o al massimo prendi un aladino wi-fi..
P.s. c'ho messo 20 minuti per capire che parlavate di ritorno al futuro..:eek:
OUTATIME
24-10-2008, 13:25
così flessibile da tenere per 1 minuto la tensione meccanica di una deLorean a 88 mph?
Teoricamente solo per 3 secondi: la torre dell'orologio non aveva la lancetta dei secondi, è vero, però dalla posizione degli ingranaggi interni si può sapere il secondo esatto....., più quello prima e quello dopo per tolleranza, totale 3 secondi....
E adesso basta OT.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.