Alex.by360
23-10-2008, 02:37
Vendo Nokia e90! Tenuto perfettamente, aggiornato all'ultima versione di firmware! Scontrino e garanzia da Settembre 2007.
Appena tornato dalla garanzia per sostituzione completa dello schermo! Tutta la parte dello schermo, e della tastiera sono NUOVI!!! C'è ancora la pellicola attaccata...
(alcuni modelli avevano lo schermo che si graffiava con la tastiera del telefono, la sostituzione è in garanzia, ed io ne ho approfittato per farmi sostituire completamente il telefono prima di rivenderlo come usato)
Colore rosso/bordò! Originale Nokia Italia e non brandizzato
Disponibile per vendita a mano in Versilia, Lucca, Firenze! Altrimenti spedizione!
Aggiungo anche un ricevitore Gps bluetooth esterno, da utilizzare con Tom Tom!
Vendo a 300 euro!
Alessandro
Non cosidero scambi...
Appena tornato dalla garanzia per sostituzione completa dello schermo! Tutta la parte dello schermo, e della tastiera sono NUOVI!!! C'è ancora la pellicola attaccata...
(alcuni modelli avevano lo schermo che si graffiava con la tastiera del telefono, la sostituzione è in garanzia, ed io ne ho approfittato per farmi sostituire completamente il telefono prima di rivenderlo come usato)
Colore rosso/bordò! Originale Nokia Italia e non brandizzato
Disponibile per vendita a mano in Versilia, Lucca, Firenze! Altrimenti spedizione!
Aggiungo anche un ricevitore Gps bluetooth esterno, da utilizzare con Tom Tom!
Vendo a 300 euro!
Alessandro
Non cosidero scambi...