PDA

View Full Version : Best Agp

pnk_luigi
23-10-2008, 00:40
cioa raga,
mi trovo in questa situazione:
mi è partita la skeda video ati hd 2600xt 512gdd3 agp (d'improvviso vedo tutto verde già dal bios :confused: , dopo varie prove riesco a farlo partire normalmente con l'adattatore dvi ma cresha tutto dopo 5 min...:muro: ), ora non so se cambiare skeda video, scegliendo la migliore in commercio, o cambiare proprio skeda madre con relative ram e skeda pci...
in ogni caso ke mi consigliate?
qual'è la skeda agp migliore in commercio?
ce ne sono superiori alla mia?
poi ho bisogno di cambiare anke alimentatore?

grazie a tutti anticipatamente!!!:)

Il mio pc:

Asrock 775i65G
Intel Pentium DualCore 2.0ghz
Ram 2Giga ddr sdram
ati hd 2600 xt 512gddr3 agp
alimentatore wup 450W +12V 15A / -12V 0.5A

DVD 2000
23-10-2008, 09:20
La migliore è la HD3850. Forse con l'alimentatore sei al limite

pnk_luigi
23-10-2008, 15:47
aggiornamento:
sono appena tornato dal tecnico(mio amico) ke mi ha consigliato di cambiare il chipset completo, cioè mi ha proprosto:

-una skeda madre compatibile con la mia cpu (e con i quadcore x un futuro aggiornamento) e pci-e.
-portare la ram a 4giga.
- skeda video nvidia 88 e qualcosa, nn mi ric... o da svegliere insieme calcolando l'eventuale differenza sulla skeda.

ke dite di fare? ke eventuale skeda pci(max €150)?

il tutto mi costerebbe €250 e sicuramente mi tiro un po di sconto!

pnk_luigi
23-10-2008, 15:49
up!

sanji03
23-10-2008, 15:56
1-cambiare motherboard mi sembra anche una buona scelta.
2-la ram se è ancora ddr cambiala e metti 2gb ddr2 buoni, se non hai vista64bit i 4gb sec me sono ancora tanti.
3-una scheda video ottima ora è la ati4850 in quanto otterresti con un ottimo rapporto qualità/prezzo una vga in grado di eseguire gli ultimi giochi senza sforzo se invece giochi a risoluzioni elevate e vuoi qualcosa di piu devi spendere di piu.
anzitutto dicci che monitor hai, a che giochi intendi giocare e a che risoluzioni.
:mc:
ciaoo

pnk_luigi