PDA

View Full Version : HP Pavilion DV5 - Dov'è la LAN??

Simomk2
22-10-2008, 23:53
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che abbia il nuovo HP Pavilion DV5 o qualcuno che sappia perchè in questo portatile la connessione LAN non esiste!

Premesso che:
C'è ovviamente una porta di rete
Sulle istruzioni c'è chiaramente scritto che si puo' connettere tramite la porta LAN

Se vado in "gestisci connessioni" vedo solo il Wireless e il Bluetooth e se vado in gestione dispositivi nella sezione schede di rete vedo solamente il modulo wireless integrato, come se la scheda di rete nemmeno esistesse!

Ora mi chiedo, possibile che questo portatile si possa connettere solamente con il wireless?? :confused:

minneapolis
23-10-2008, 20:31
Se apri il prompt dei comandi e dai il comando ipconfig /all, la vedi la scheda ethernet?

Simomk2
23-10-2008, 23:40
Se apri il prompt dei comandi e dai il comando ipconfig /all, la vedi la scheda ethernet?

Il portatile in questione lo uso in ufficio, domani provo e ti faccio sapere!!

Vagrant75
24-10-2008, 00:24
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che abbia il nuovo HP Pavilion DV5 o qualcuno che sappia perchè in questo portatile la connessione LAN non esiste!

Premesso che:
C'è ovviamente una porta di rete
Sulle istruzioni c'è chiaramente scritto che si puo' connettere tramite la porta LAN

Se vado in "gestisci connessioni" vedo solo il Wireless e il Bluetooth e se vado in gestione dispositivi nella sezione schede di rete vedo solamente il modulo wireless integrato, come se la scheda di rete nemmeno esistesse!

Ora mi chiedo, possibile che questo portatile si possa connettere solamente con il wireless?? :confused:

:confused:

A me si vede benissimo sia su xp che su vista la connessione LAN ... prima avevo vista e mi si vedeva, adesso ho xp e mi si vede tranquillamente.
Nei prossimi giorni dovrei fare il dual boot xp-vista e caso mai metto gli screenshot, ma cmq si vede tranquillamente .. strana stà cosa :confused: