PDA

View Full Version : Installazione pulita da dischi di ripristino

Pess
22-10-2008, 22:13
Allora, per essere sintetici: data una partizione di ripristino di un notebook (sony vaio), è possibile estrarne una copia pulita di Vista funzionante per fare un bel formattone riparatore come si deve?

Ringrazio in anticipo coloro i quali vorranno aiutarmi...

maxlaz
22-10-2008, 22:20
Allora, per essere sintetici: data una partizione di ripristino di un notebook (sony vaio), è possibile estrarne una copia pulita di Vista funzionante per fare un bel formattone riparatore come si deve?

Ringrazio in anticipo coloro i quali vorranno aiutarmi...

se per pulita intendi solo vista senza il resto non credo. In genere quella è un'immagine di un sistema già installato e configurato.

scarano76
22-10-2008, 22:34
se per pulita intendi solo vista senza il resto non credo. In genere quella è un'immagine di un sistema già installato e configurato.

confermo

Pess
23-10-2008, 07:41
Comunque non mi sembra giusta questa cosa... E' possibile che se voglio formattare il PC per farlo andare meglio devo mettere anche tutti quei programmi prova inutili e pesantissimi (come se Vista non lo fosse già di suo...)? La Dell ti da un CD/DVD con il SO pulito quando acquisti un pc, questa buona abitudine dovrebbero averla tutti...