jv_guano
22-10-2008, 21:59
ciao!
Dunque, stavo riattaccando tutta la cavetteria dell'alimentatore ai vari pezzi del pc, con (purtroppo :muro: me idiota) il cavo dell'ali attaccato al 220.
quando sono andato per connettere il cavo 20 poli ATX, ho fatto "pressione" sul retro della mobo, dove ci son tutti le saldaturine dei pin del socket!
appena la presa è un po' entrata, il pc si è acceso, le ventole partite a mille!
ho prontamente staccato le spine, sapendo comunque che se doveva andare in vacca, ci andava in mezzo millisecondo, però l'istinto è l'istinto...
dopo essermi ripreso dalla depressione acuta, ho riattaccatto lo stretto necessario, e si è acceso.
così ho ricollegato hd e dvd e sembra andare.
il fatto è successo ieri sera, e anche oggi niente problemi.
se fosse successo qualche danno, sarebbe evidente e sempre presente vero?
il fatto che il pc funzioni vuol dire che l'ho scampata bella?
presumo proprio sia così, ma è giusto per avere qualche rassicurazione...
grazie!!!
Dunque, stavo riattaccando tutta la cavetteria dell'alimentatore ai vari pezzi del pc, con (purtroppo :muro: me idiota) il cavo dell'ali attaccato al 220.
quando sono andato per connettere il cavo 20 poli ATX, ho fatto "pressione" sul retro della mobo, dove ci son tutti le saldaturine dei pin del socket!
appena la presa è un po' entrata, il pc si è acceso, le ventole partite a mille!
ho prontamente staccato le spine, sapendo comunque che se doveva andare in vacca, ci andava in mezzo millisecondo, però l'istinto è l'istinto...
dopo essermi ripreso dalla depressione acuta, ho riattaccatto lo stretto necessario, e si è acceso.
così ho ricollegato hd e dvd e sembra andare.
il fatto è successo ieri sera, e anche oggi niente problemi.
se fosse successo qualche danno, sarebbe evidente e sempre presente vero?
il fatto che il pc funzioni vuol dire che l'ho scampata bella?
presumo proprio sia così, ma è giusto per avere qualche rassicurazione...
grazie!!!